Autore |
Discussione  |
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 09:38:23
|
ciao a tutti e scusate della domanda che vi sto per fare,ma io la soluzione non la trovo. Praticamente i due computerini nella barra delle applicazioni non lampeggiano...perchè??, la conessione va normalmente ma non li vedo lampeggiare,Come risolvere questacosa.Ho un acer 5520g con vista
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 09:47:36
|
Buongiorno a tutti, non so se utilizzi un modem o un router ma presumo valga per entrambe, i 2 televisori che indicano la connessione, sia via rete sia via adsl non sempre lampeggiano, se tu hai la rete impegnata ad esempio su programmi p2p a me i televisori restano fissi e colorati, quindi presumo sia normale. In ogni caso attendi pareri degli altri che ne sanno più di me. |
 |
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 10:03:31
|
mi collego tramite pc card, e nei pc precedenti i computerini hanno sempre lampeggiato quando parte una ricerca in internet,ora no,sempre spenti |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 10:25:52
|
Buongiorno a tutti, vai sulle impostazioni di rete e connessioni, trova la tua connessione con la pc-card, vai su proprietà e seleziona con il flag il quadratino " Mostra un icona sull'area di notifica quando connesso". |
 |
|
|
Discussione  |
|