NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 tanti problemini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

squittina
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 12:20:33  Mostra Profilo
ciao a tutti.ho bisogno di voi....
primo aiutino ke vi chiedo:ho installato un pò di sceanseaver sul pc,come faccio a toglierli x non vederli più quando voglio cambiare screenseaver?li ho gia disinstallati ma compaiono sempre nelle proprietà!!!

secondo problema:le scritte delle icone ke ho sul dekstop vengono cerchiate con vari colori,quindi quando cambio sfondo nn è bello da vedere come faccio a nn aver nessun colore?

terzo e ultimo problema:nel pc del mio ufficio nn posso installare msn messenger xkè mi dice ke c'è un problema di server.c'è un modo per metterlo?stessa cosa vale x emule....

vi ringrazio anticipatamente...

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 14:34:39  Mostra Profilo
Se haiWindows XP:
1)Clicca col destro sul desktop,proprietà,screen saver da qui puoi cambiarlo o addirittura toglierlo.

2)Cliccca col destro su Risorse del computer, proprietà, avanzate, nel riquadro relativo alle prestazioni clicca su impostazioni e metti la spunta su "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop".

3)Non ne ho idea, se il tuo ufficio e collegato a internet mediante una LAN probabilmente hai le porte bloccate e non puoi farci niente!
Torna all'inizio della Pagina

squittina
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 15:53:29  Mostra Profilo
ho fatto quello ke mi hai detto ma nn cambia nulla,continua vedere le icone con il bordo colorato!!!

ufff è veramente brutto da vedere......

aiuto!!!!ke faccio?

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 16:22:17  Mostra Profilo
Non lo so, a me facendo così vanno via...prova a selezionare "Regola in modo da ottenere l'aspetto migliore" e vedi se cambia...però ricorda che più è bello l'aspetto più peggiorano le prestazioni!

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 02:55:55  Mostra Profilo
Non vorrei fare polemica, però installare screensaver su Windows può portare dietro parecchi problemi a livello di software virali.
Se vuoi postare un log di HijackThis (al limine per precauzione) non sarebbe una brutta idea...
Secondo me al 90% ne vediamo delle belle
Programma da scaricare:
htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/tools/security_tools/hijackthis/download
Come postare il log:
htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000