Autore |
Discussione  |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg) Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 18:45:14
|
Salve a tutti..ho un problema con i browser(explorer,mozilla)..Praticamente appena cerco di avviare un qualsiasi browser per la prima volta appena connesso si blocca e non carica alcuna pagina...se lo chiudo e poi provo a riaprirlo mi da un errore nel quale dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie..passati qualche minuto se riprovo funziona tutto perfettamente...cosa puo essere grazie anticipatamente.. ps Uso WinXp professional
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 01:00:58
|
difficile darti una risposta. Andiamo per tentativi: Quale firewall usi? Qual'è la pagina iniziale dei due browser? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 15:38:38
|
Scusate la mia assenza...Cmq uso ZoneAlarm security suite...la pagina iniziale è per explorer msn.it,mentre per Mozilla google..ho lasciato quelle di default.. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 16:24:19
|
Buona sera a tutti, ho letto il tuo problema, hai controllato che i 2 programmi abbiano le autorizzazioni dal firewall per connettersi, sarebbe la prima cosa da fare, dovresti cercare la lista dei programmi autorizzati su zone alarm e vedere se ci sono explorer e firefox. |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 02:36:39
|
"autorizzazioni necessarie"?? puoi postare uno screen shot dell'errore ("shift" + "stamp", quindi apri "paint" e fai "modifica" -> "incolla" e salvi l'immagine in formato "jpg", quindi uppi l'immagine su htt*://[www].freefilehosting.net/ ), sono curioso :P |
Modificato da - Yves in data 03/02/2008 02:37:27 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 09:38:35
|
Buongiorno a tutti, vedi se questa dettagliata guida puo' aiutarti, anche se la tua è una versione aggiornata le cose salienti sono sempre uguali htt*://[www].attivissimo.net/acchiappavirus/za/index.htm, effettutai i settaggi corretti dovrebbe funzionarti tutto, è spiegato anche come autorizzare i programmi in uscita che è la parte che ti riguarda piu' da vicino. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 12:33:28
|
ho controllato le autorizzazioni...li è tutto ok... |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 12:39:53
|
Buon giorno a tutti, per curiosità hai provato a disattivare momentaneamente zone alarm e vedere se riesci ad aprire almeno le pagine iniziali di msn e google? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 12:47:24
|
Problema risolto...... ho aggiornato zonealarm e windoz e ora sembrerebbe funzionare tutto perfettamente....Grazie a tutti per l'aiuto.. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 18:47:03
|
Ho cantato vittoria troppo presto..l'errore è tornato..e ora è più frequente e si estende anche ad altri programmi....cmq sono sicuro sia legato a Za perchè si presenta solo quando mi connetto...ecco uno screen shot errore21.JPG |
 |
|
|
Discussione  |
|