NoTrace Security Forum Sezione DownLoad di NoTrace Security

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 scaricare rubrica cellulare sul pc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

832 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 03:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il titoo del topic dice già tutto....qualcuno a conoscenza di un bel programmino che permetta di scdarica la rubrica del proprio cell sul pc? dico subito che ho un nokiettino semplicissimo...

Regolamento del Forum - Come postare il log di HijackThis - Procedura per la bonifica del sistema

Windows Xp professional Sp2 - Linux Ubuntu 7.10 The Gutsy Gibbon

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6092 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 04:29:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma la Nokia non ha un software per la sincronizzazione? mi pare ci fosse, mia moglie aveva un 6600 e lo sincronizzava con il suo XP.

cerca un software nokia pc suite, credo faccia al caso tuo.

Ciao.

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7576 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 10:23:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, la soluzione di yves è corretta, uso anche io nokia pc suite, l'unica cosa che devi controllare shade è se hai il cavo in dotazione con il telefono, il cavo è il solito DKU xx il numero dipende dal cellulare, i programmi inseriti nella suite ti permettono anche di spostare e caricare video e musica oltre alla gestione rubrica e sms. Trovi il programma aggiornato sul sito della Nokia.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Rooster
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 13:28:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se il tuo cellulare è di quelli un pò datati (da come hai scritto) c'è un adattatore per pc che ti permette di accedere alla SIM card ed elaborare i dati (rubrica ecc.)
Guarda QUI e vedi se fa al caso tuo. Il prezzo è anche contenuto
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000