ciao a tutti volevo kiedervi come si inserisce la musica nella presentazione di power point. e poi la musica ke dura dall'inizio della presentazione fino alla fine. grazie Je
Apri PowerPoint e, quindi, la presentazione. Clicca su "Inserisci" - "Filmati e suoni" - "Suono da file"... ed inserisci la musica che vuoi. Per lo scorrimento delle diapositive: "Presentazione" - "prova intervalli".
Poi salvala come "presentazione di PowerPoint [.pps]" (così cliccando sul file 2 volte partirà in automatico) oppure puoi salvarla come presentazione [.ppt] (in questo caso, vai su "Visualizza" - "Presentazione" per vederla).
Se la salvi come .pps e vuoi modificarla, devi aprire prima PowerPoint e poi la presentazione.
Modificato da - Sibilla in data 03/01/2008 21:22:40
grazie! ma adesso ho un altro problema se io metto prova intervalli mi rimane la stewssa diapositiva fino a qnd nn clikko con il mouse. puoi aiutarmi in qst?
se io metto prova intervalli mi rimane la stewssa diapositiva fino a qnd nn clikko con il mouse.
Serve proprio a questo :) quanti secondi vuoi far visualizzare una diapositiva? 10"? Passati i 10 secondi clicchi sulla freccia della finestra piccola "prova"... a questo punto il timer si azzera e ricomincia il conteggio per la vuova diapositiva.. e cosi' via..
grazie! però io voglio fare tipo un video kn la musica ke dura dall'inizio fino alla fine di tt le diapositive. tipo un filmino voglio realizzare km in windows movie moker però volevo realizzarlo in power point
dopo aver inserito il file musicale, dovrebbe comparirti una iconcina che la rappresenta. Tasto destro, proprietà ( no forse è Animazione o qualcosa di simile. ) e dovresti trovare tra i vari effetti qualcosa di utile per ottenere una riproduzione su un numero N di diapositive.
percorso: inserisci/ filmati e audio/ suono da file, scegli il brano ok presentazione/ animazione personalizzata/ modifica riproduci/ inizia scegli se al clic del mouse o altro sotto c'è il riferimento al file musicale scelto, clicca con destro intervalli/ effetto/ spunta dall'inizio/ termina riproduzione dopo n. diapositive: immetti il numero complessivo e finirà all'ultima.