NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problema display portatile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 19:15:44  Mostra Profilo
Ciao, ho un portatile in cui sempre più spesso si spegne lo schermo, in particolare ciò succede quando lo accendo, poi muovendo su e giù lo schermo devo trovare il punto in cui si accende e lasciarlo lì per evitare che si spenga nuovamente. Mentre muovo su e giù lo scermo ci sono dei disturbi durante i quali lo schermo si accende e rispegne. Credo sia qualche cavo che non fà bene contatto nello snodo dello schermo. Può essere questo il motivo? E' riparabile? se si quanto mi può costare o posso facilmente farlo io? Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 20:54:48  Mostra Profilo
è il cavo, su questo ci sono pochi dubbi, ripararlo è un altra cosa, bisogna smontare il pannello e vedere di che tipo è, comunque smontare un portatile e rimontarlo senza dimenticarsi niente "fuori" richiede di un ottima capacità manuale ed una non meno buona capacità tecnica, non è facile come si potrebbe pensare, altra cosa quei cavetti sono molto fini e flessibili, la loro sostituzione non è cosa semplice, se non sei pratico in "saldature in posti impossibili" meglio che consulti un tecnico "vecchio stile" che abbia voglia di passare un oretta a bestemmiare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000