| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 17:33:18
|
|
Buona sera a tutti, ho letto il proseguio, bravo dottore, hai fatto un ottima prova e vedo che hai anche manualità hardware, presumo che il ronzio dipenda da un fattore di schermatura dell'alimentatore, quello che hai messo nuovo o circa ha la schermatura funzionante il tuo originale forse surriscaldando ha piegato qualche elemento di schermatura o puramente il famoso condensatore disturba le frequenze del microfono. |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 17:54:05
|
| Io fossi in te non perderei altro tempo finchè hai ancora la garanzia......è un difetto dell'alimentatore |
 |
|
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 18:07:12
|
| Bene sono contento che non è nulla di grave...l'assistenza la evito basta che compro un alimentatore e sembrerebbe risolto. Ora però mi viene da chiedre che amperaggio e voltaggio devo predere...quello dell'originale o dell'altro?...però se insersco l'alimentatore difettoso o bruciato nell'altro portatile toshiba, nn da alcun problema...scusate ancora |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 18:30:52
|
| probabilmente quel tipo di alimentatore è incompatibile con il tuo portatile...tu mi dirai : " ma me lo hanno dato insieme al portatile!! " beh capita spesso che si sbaglino anche le case produttrici , controlla bene sul libretto delle caratteristiche del pc quale è l'amperaggio di cui ha bisogno il tuo pc e confrontalo con quello segnato sull'alimentatore... e facci sapere |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 18:42:21
|
Se è un portatile una parte dell'alimentatore è "interna", quindi sostituire quello esterno non sempre è efficace, fai prima una prova con un alimentatore compatibile, cosa di non comprarne uno nuovo per niente.
Poi, ed in ogni caso, sono supposizioni, io lo farei vedere ad un tecnico, averlo in mano e fare due prove è sempre cosa utile.. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 19:51:05
|
Buona sera a tutti, ho letto il proseguio, come sempre yves vede lontano e fare questi lavoretti hardware per prova va bene ma per avere una soluzione definitiva ci vogliono le specifiche tecniche dell'alimentatore, stavo riflettendo che dottore ha montato l'alimentatore sul toshiba e non ha problemi e mi sto chiedendo se non stiamo correndo dietro ad un fuoco fatuo....mi spiego meglio, non vorrei che cercassimo la causa nell'alimentazione e la causa fosse il microfono che vuole andarsene in pensione anticipata, in ultimo dottore ti ricordo che se in assistenza packard si accorgono che l'hai aperto ti decade immediatamente la garanzia come già ti avevo scritto. In ultimo vorrei sapere se quel microfono fà il suo dovere o no? |
 |
|
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 01:30:58
|
|
il mic funziona alla grande e con l'alimentatore del toshiba va benissimo...a questo punto pare che il problema sia risolto...spero!!!com grazie a tutti di avermi aiutato in questo problema alquanto assurdo |
 |
|
Discussione  |
|