| Autore |
Discussione  |
|
|
wozzup88
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 15:08:50
|
ho un grande problema con il mouse:non so se è rotto o c'è un problema diverso! a volte non si riesce ad utilizzare il tasto sx (se klicco non succedde nulla), altre invece anke se nn clikko succede quello ke dovrebbe fare in caso di clik! poi torna "normale" e dopo qualke gg fa ankora lo stesso problema!!! cosa è successo! mi consigliate di buttarlo e prenderne un altro o si può sistemare?!?
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 16:27:08
|
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, prima di tutto bisognerebbe sapere l'età del mouse ed il suo periodo di utilizzo, essendo composto da parti meccaniche ovvero i tasti e relative molle di ritorno e rotelline varie con il tempo si deteriora ovviamente. In secondo luogo bisognerebbe sapere se non sei vittima di alcuni file eseguibili i cosiddetti jokes, programmi scherzo che solitamente ti montano i colleghi simpa in ufficio, che fanno appunto impazzire icone, mouse o tastiera, se sul tuo pc ci metti le mani solo tu questa ipotesi è da escludere. Infine per avere una conferma definitiva dovresti provare il tuo mouse sul computer di un amico, se anche lì il problema persiste è ora di cambiarlo.  |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 16:29:42
|
Secondo me, probabilmente e` sporco.
Dopo aver fatto i controlli proposti da death, potresti aprire il mouse e dargli una pulita internamente. Poi, gia` che sei dietro, controlli che per caso non ci sia qualche falso contatto in corrispondenza del pulsante di sinistra, anche se in teoria non dovrebbe succedere.
Oppure, potrebbe essere che il micro-pulsante in corrispondenza del tasto sinistro si sia effettivamente rotto e in tal caso l'unica e` cambiare il mouse. |
Modificato da - ori in data 05/12/2007 16:31:23 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|