NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 winword
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thorn
Senior Member

Città: treviso

94 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 10:05:05  Mostra Profilo
Sono un nuovo utente, saluti a tutti. Ho questo da chiedere. Quando non completo un documento in Word lo salvo. Quando riapro Word dovrebbero apparire in File gli ultimi documenti aperti. Questo non succede. Ho provato ad aumentare il numero di file con Strumenti>Opzioni>elenco ultimi file salvati>9, ma tutto torna a zero. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 10:51:54  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, la procedura che hai fatto è corretta, faccio una domanda stupida....hai messo il segno di spunta o flag sulla casellina a fianco a "elenco ultimi file usati" ??
In ultimo, usi regolarmente programmi per la pulizia tipo ccleaner o il pulizia disco di windows? Se usi questo tipo di programmi è probabile che ti cancellino le liste MRU (Most Recently Used), quindi ti spariscono i file dalla tendina di word.

Modificato da - death in data 23/11/2007 11:16:22
Torna all'inizio della Pagina

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 19:14:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

In ultimo, usi regolarmente programmi per la pulizia tipo ccleaner o il pulizia disco di windows? Se usi questo tipo di programmi è probabile che ti cancellino le liste MRU (Most Recently Used), quindi ti spariscono i file dalla tendina di word.

Sì... anch'io avevo pensato la stessa identica cosa.
Ma mi lancio ancora più in alto (alla ceca) che sia Adaware?

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 09:13:04  Mostra Profilo
Si ho spuntato la funzione. Utilizzo regolarmente CCleaner quindi è probabile che sia per questo. Come posso esserne sicuro? Adaware in che senso? Scusa l'ignoranza Floatman.

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 09:16:04  Mostra Profilo
A proposito di verifiche qualcuno mi può dare un'occhiata al logo di Hijackhthis? Grazie

il log va postato secondo il regolamento del forum.
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
tra l'altro era incompleto e non ho potuto sistemarlo.
ricorda che devi essere collegato ad internet ed in modalità normale.

Modificato da - michal in data 24/11/2007 13:34:17

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 09:46:48  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto la discussione e ti rispondo
Citazione:

Si ho spuntato la funzione. Utilizzo regolarmente CCleaner quindi è probabile che sia per questo. Come posso esserne sicuro? Adaware in che senso? Scusa l'ignoranza Floatman.

se utilizzi ccleaner è ovvio che ti spariscano i file aperti di recente, infatti questo programmino splendido te li elimina, quindi fai la prova a non usare ccleaner e vedi se rimangono, in merito alla citazione di flotty vorrebbe sapere se usi ad-aware o se addirittura hai ad-aware settato per la scansione iniziale del pc, non conosco la versione 2007 ma so di certo che la 2006 non dava questo problema nell'eliminare i file mru, spero di essere stato ababstanza esaustivo nel risponderti.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 09:50:28  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post accodato
Citazione:

A proposito di verifiche qualcuno mi può dare un'occhiata al logo di Hijackhthis? Grazie

Ho visto il tuo log, solo che l'hai accodato in una discussione già iniziata quindi è difficile che qualcuno la veda, per postare il log leggi le istruzioni del secondo link presente nella firma al fondo del mio messaggio e apri una nuova discussione relativa all'argomento per cui posti il log, ad esempio virus, problemi hardware o software.

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 09:58:46  Mostra Profilo
Hai ragione per quanto riguarda CCleaner: ho fatto la prova ed è lui che mi rimuove i file da Word. Grazie. Per quanto riguarda Ad-Aware lo uso di tanto in tanto come ulteriore verifica dopo aver fatto la scansione con SpyBot. Visto che si siamo volevo chiedere questo. Prima, connesso al forum, mi è apparsa una finestrella anonima con scritto
Attenzione Pubblicità
Il tuo computer ha bisogno di essere protetto
Scarica i programmi per la sicurezza
Clicca "SI" se vuoi proteggere il tuo sistema
SI NO

Ho chiuso la finestra cliccando sulla X in alto a dx. A questo punto si è aperta una pagine di No Trace dove ci sono vari programmini gratuiti tra i quali, ad esempio, HijackThis. Fa parte del Forum o è un virus?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 10:36:13  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti di nuovo, sono contento che hai risolto per word, la finestrella è pubblicità del sito tranquillo, in ultimo se vuoi provare spyware terminator invece di ad-aware, io lo usavo ma mi trovo molto meglio con spyware. Questo è un mio pensiero ma provare non ti costa nulla ed il programma è free.

Dimenticavo nella foga della discussione..benvenuto tra noi.

Modificato da - death in data 24/11/2007 10:37:14

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 12:52:56  Mostra Profilo
Grazie di tutto e anche del benvenuto. Se mi consigli Spyware lo proverò. Grazie ancora. A presto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000