ragazzi non ho idea del perchè ma in window live messenger non riesco in nessun modo a visualizzare le immagini dei contatti...e non riesco a capire il perchè...qualcno mi sa dare una mano? grazie
ragazzi non ho idea del perchè ma in window live messenger non riesco in nessun modo a visualizzare le immagini dei contatti...e non riesco a capire il perchè...qualcno mi sa dare una mano? grazie
In che senso non riesci a visualizzare le immagini? Nella lista dei contatti, oppure durante una sessione di chat? Hai usato una qualche specie di patch per aumentare le funzioni di messenger per caso? Spiegati meglio :)
Ciao io sto rimpiangendo ancora la 7.5, sono passato alla live dopo gentile invito di microsoft. Qualche mese fà qualcuno parlò di un programma che era in grado di far chattare dovunque es. *******, msn ecc. Il programma se non ricordo male iniziale per g
Credo che tu stia parlando di Gaim, ora si chiama Pidgin e lo utilizzo spesso e volentieri come alternativa a msn su windows (ho la versione 8.1 di msn) non so se sia una peculiarità della 8.5, prima ti comparivano (sempre con la 8.5)???