| Autore |
Discussione  |
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 22:08:34
|
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento: Ho comprato una scheda video (geforce serie 8800). vado a casa la monto ,installo gli ultimi driver Nvidia, e tutto ok ma quando provo a giocare ad un gioco di ultima generazione (Crysis) vedo che gli fps sono molto bassi e che il gioco va a scatti anche giocando a risoluzioni basse. Poi mi accorgo che ho un alimentatore da 350 W e la scheda consiglia di avere un alimentatore da 450 w o superiore. LA mia domanda e' : il problema degli fps puo essere dovuto a quello e in che modo l'alimentatore incide sulle prestazioni?? Il mio Sistema: AMD athlon xp +3800, 3gb ram , e ge force 8800 con 512 ram di memoria. Ciao
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 22:51:46
|
Non si può essere certi che sia l'alimentatore, comunque visto la "bestiolina" che hai montato io punterei già a cambiarlo, non costano molto ed uno da 500 W dovrebbe fare al caso tuo, forse a causare il problema è un calo di tensione in uscita dovuto a periferiche troppo "golose" in energia, dovrebbe andare in protezione (e spegnersi), però nell'incertezza..
Controlla pure le temperature, una ventola in più nel case non guasta 
Ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|