NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Alimentatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 22:08:34  Mostra Profilo
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento:
Ho comprato una scheda video (geforce serie 8800). vado a casa la monto ,installo gli ultimi driver Nvidia, e tutto ok ma quando provo a giocare ad un gioco di ultima generazione (Crysis) vedo che gli fps sono molto bassi e che il gioco va a scatti anche giocando a risoluzioni basse. Poi mi accorgo che ho un alimentatore da 350 W e la scheda consiglia di avere un alimentatore da 450 w o superiore. LA mia domanda e' : il problema degli fps puo essere dovuto a quello e in che modo l'alimentatore incide sulle prestazioni??
Il mio Sistema: AMD athlon xp +3800, 3gb ram , e ge force 8800 con 512 ram di memoria.
Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 22:51:46  Mostra Profilo
Non si può essere certi che sia l'alimentatore, comunque visto la "bestiolina" che hai montato io punterei già a cambiarlo, non costano molto ed uno da 500 W dovrebbe fare al caso tuo, forse a causare il problema è un calo di tensione in uscita dovuto a periferiche troppo "golose" in energia, dovrebbe andare in protezione (e spegnersi), però nell'incertezza..

Controlla pure le temperature, una ventola in più nel case non guasta

Ciao

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000