Non capisco ho cercato di installare NET Framework 2.0 visto che mi serve per alcuni prg e sul mio pc ho solo il 1.1...ma non riesco!
Ho scaricato anche Installer 3.0 ma quando lo lancio mi dice che NON serve!
Quindi passo al installazione del netframework 2 che dovrebbe essere giusto...e' questo :
Microsoft .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86) Insieme a Microsoft .NET Framework versione 2.0 (x86) Redistributable Package viene installato il runtime .NET Framework e i file associati necessari per eseguire le applicazioni sviluppate per .NET Framework 2.0.
il file scaricato si chiama: dotnetfx.exe di 22.4 MB
IExpress setup (cosa significa ????) Penso sia giusto questo vero ?
Solo che quando tento di installarlo sul mio computer mi dice:
RIPRISTINA O DISINTALLA
Gli dico ripristina e incomincia installazione a meno di meta’ Mi da questo ERRORE:
Prodotto: Microsoft .NET Framework 2.0 Errore 1406 Impossibile scrivere valore 2001 nella Chiave \Software\microsoft\windows\CurrentVersion\internet\setting\zones\3 errore di sistema. accertarsi di avere i diritti per tale chiave….. ecc.
cosa significa? Che sia perche ho instalalato I.E.7 ? sia che gli dico IGNORA o RIPRENDI non accetta! E devo disintallarlo. Ho accesso come amministratore (credo!). Chi mi aiuta? Come mai NON si installa ? che fare?
Dal log del REGISTRO EVENTI:
in sistema: errore: kerberos id evento: 7 in applicazione: MSIstaller errore: id evento:11406
riporta errore che ho segnato 1406 errore sistema!
ma perche anche qui parla di internet setting ? grazie.