| Autore |
Discussione  |
|
|
snakee
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 04:11:51
|
ciao a tutti sono un nuovo utente e vi chiedo se potete aiutarmi perchè ho un problemone con microsoft outlook 2007, ovvero non si configura con la mia casella di posta di *******.
pls help me!!
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 08:13:44
|
| Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, ma dovresti spiegare chiaramente se possibile il problema al fine di trovare una soluzione. |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 11:21:19
|
Citazione: Messaggio inserito da snakee
ciao a tutti sono un nuovo utente e vi chiedo se potete aiutarmi perchè ho un problemone con microsoft outlook 2007, ovvero non si configura con la mia casella di posta di *******.
pls help me!!
Hai controllato se i dati dell'account sono corretti, ma soprattutto i dati per l'smtp e il pop? |
 |
|
|
snakee
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 17:51:29
|
scusate in effetti sono stato poco chiaro... adesso ci provo.. ieri volevo configurare la mia mail su microsoft outlook 2007 quindi sono andato nelle opzioni e ho messo il mio indirizzo ******* e la pass a questo punto si collega e cerca il server..dopo poco tempo mi dice che ha trovato il pop.mail.*******.it e mi richiede la pass..
ma poi non si connette più. di conseguenza la mail non si configura.. i dati per l'smtp non so cosa siano...ihih
grazie mille!!
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 18:02:25
|
Buona sera a tutti, ho letto la seconda parte del messaggio, dunque..per aprire la posta di ******* con un programma qualsiasi della posta devi fare una procedura sul sito di *******, devi cercare sul sito o in ******* mail le istruzioni per accedere alla posta con altri programmi, oltre a darti i dati di settaggio della posta dovrai compilare una scheda on line con la solità pubblicità a questo punto potrai ricevere la posta anche senza aprire ******* mail.
Eccoti il link che fà al caso tuo htt*://help.*******[.com]/help/it/mail/pop/pop-05.html
Citazione:
niente da fare.. continua a chiedermi di mettere nome utente e pass
Mi spiace che la cosa non ti funzioni, io ho usato gli stessi protocolli per Incredimail e da 2 anni non ho problemi, prova a rifare passo a passo la procedura e purtroppo ho visto anche io che ******* si è dimenticata che nel mentre sono usciti outlook2003 e outlook2007. ps domanda stupida ma perchè usi quel mattone di outlook??? (e dopo questa verrò dilapidato a suon di critiche )
Citazione:
lo provo e ti dirò... comunque grazie ancora
Sono contento che hai risolto 
|
Modificato da - death in data 11/11/2007 20:45:17 |
 |
|
|
snakee
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 18:41:03
|
death..
ti ringrazio di brutto... adesso ci provo!! |
 |
|
|
snakee
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 19:37:42
|
niente da fare.. continua a chiedermi di mettere nome utente e pass..
inoltre quella è la configurazione per il 98 o 2000..
uff!! |
 |
|
|
snakee
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 20:06:16
|
fatto!!
grazie mille.. dovevo solo attivare l'opzione anche da *******.
|
 |
|
|
snakee
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 20:10:35
|
perchè sincronizzo i contatti con l'iphone..ihih
lo provo e ti dirò... comunque grazie ancora |
 |