NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 domanda
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea123
New Member

Città: villacidro

38 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 14:14:12  Mostra Profilo
salve a tutti ho un problema:
uso un programma di disegno che si chiama alphacam per funzionare a bisogno di una chiave di sicurezza che va collegata alla porta parallela,il mio nuovo pc non possiede questa porta,come posso fare a risolvere questo? se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei molto grato.
scusate l'ignoranza e i possibili errori ma è la prima volta che partecipo ad un forum

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 14:48:03  Mostra Profilo
Se il pc e` un desktop, dovresti trovare in negozi specializzati le schede pci da inserire nel pc che rendono disponibili una porta parallela. Oppure dovresti cercare qualche scheda adattatore usb-parallela (usb-seriale so che ci sono, usb-parallela non sono sicuro).
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 18:21:36  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, ho avuto la stessa esperienza con il mio programma di calcolo strutturale, prima di impazzire dovresti sentire il venditore del programma e sentire se per caso hanno adottato altri sistemi di protezione con le nuove release visto che le chiavi sulla porta della stampante stanno andando alla fine.

Citazione:

il mio pc è un portatile è ho provato diverse soluzioni con cavi da usb a parallela ma nessuno di questi riesce a creare una porta lpt1 ho contattato anche il fornitore del programma ma volevo se fosse posibile evitare di spendere €700 per aggiornare un programma nuovo che funziona benissimo.grazie di cuore per i consigli
se qualcuno scopre qualcosa di nuovo mi faccia sapere.Buona serata

il solito problema dei venditori di programmi... benvenuti nel mondo di quelli che spendono qualche migliaio di euro in programmi originali e non hanno l'assistenza

Modificato da - death in data 10/11/2007 20:53:23

andrea123
New Member

Città: villacidro

38 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 20:49:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ori

Se il pc e` un desktop, dovresti trovare in negozi specializzati le schede pci da inserire nel pc che rendono disponibili una porta parallela. Oppure dovresti cercare qualche scheda adattatore usb-parallela (usb-seriale so che ci sono, usb-parallela non sono sicuro).

il mio pc è un portatile è ho provato diverse soluzioni con cavi da usb a parallela ma nessuno di questi riesce a creare una porta lpt1 ho contattato anche il fornitore del programma ma volevo se fosse posibile evitare di spendere €700 per aggiornare un programma nuovo che funziona benissimo.grazie di cuore per i consigli
se qualcuno scopre qualcosa di nuovo mi faccia sapere.Buona serata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000