|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:46:20
|
| Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, scarica il programma hijackthis e posta il log, le istruzioni le trovi nella firma del mio messaggio. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 18:28:39
|
Buona sera a tutti, mi scuso Opi ma mi sono riconnesso soltanto ora e ho letto il tuo messaggio privato, dunque...al fondo del mio messaggio come vedi ci sono 2 link per internet, cliccando sul primo vai sulla sezione download del programma hijackthis, lo scarichi, ti crei una cartella, scompatti il programmi al suo interno e lo lanci,si apre il programma e clicchi sul tasto " do a system scan and save a log file" ti salvi il file di log in formato txt e lo tieni pronto all'uso. Ora clicchi sul secondo link al fondo del mio messaggio e leggi le istruzioni di come inserire all'interno del forum il file log in formato txt che hai ottenuto, in pratica troverai 2 link per dei siti che ti consentono di depositare dei files sul web affinchè gli altri utenti possano vederli, il sito ti chiede quale file vuoi caricare (upload), tu selezioni il log di prima, il sito ti segnala il link per accedere al file, tu lo copi e lo incolli in un nuovo messaggio qui nel forum nella stessa discussione. Spero di essere stato abbastanza esaustivo. |
 |
|