| Autore |
Discussione  |
|
|
antlin
Average Member

Città: cellamare (BA)
72 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 11:14:40
|
Ho qualche problema con il mio pc: il sito alleanzapercellamare.org nella pagina iniziale contiene una musichetta di sottofondo in formato MIDI che io non riesco più a sentire; inoltre quando si passa alla homepage, si visualizzano dei pulsati di colore blu che io non riesco a vedere più, vedo solo il riquadro dove sono allocati con una piccola x di colore rosso ma non sono cliccabili. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie in anticipo.
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 12:10:45
|
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, ho provato il sito che hai messo nel post...ehm , a me funziona, quindi desumo che ti manchi o Adobe Flash Player di Adobe o il Java in questo caso prodotto dalla Sun. Prova ad installare questi 2 programmi, prima prova con Flash e vedi se ottieni risultati.
|
 |
|
|
antlin
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 09:56:45
|
Ho risolto il problema della visualizzazione dei tasti ma rimane quello dell'audio. Non riesco a sentire l'audio nei siti che utilizzano questa risorsa. Qualcuno ha da darmi un consiglio? Ho controllato che il lettore multimediale funzioni, ma non si aggancia ad internet explorer.
Saluti a tutta la comunity |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 12:36:31
|
Buongiorno a tutti, ho letto la tua risposta, e vorrei sapere se hai lo stesso problema su tutti i siti web o solo su questo , inoltre controlla nelle proprietà della tua scheda audio che ci sia il segno di spunta o flag sul quadratino "riproduci midi". |
Modificato da - death in data 08/11/2007 13:40:28 |
 |
|
|
antlin
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 12:33:48
|
Grazie all'ultimo consiglio ho risolto anche il problema dell'audio. Mi rimane ancora un piccolo problemino: quando scorro sui tasti, che prima non riuscivo a vedere e dopo aver installato java adesso vedo, mi chiede di cliccare sul tastino per attivare il controllo e solo dopo aver fatto questo mi abilita il tasto. Questa operazione la devo fare ogni volta che ritorno sulla pagina, che altro problema potrei avere? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 07:37:11
|
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo ultimo post e vedo che la strada presa ha dato risultati, per quanto concerne il problema del java fai questo controllo:
Pannello di controllo Console java avanzate download automatico di jre verificare se c'e' il pallino su esegui sempre il download automatico
Spero si risolva con questo, in ogni caso ti consiglio di provare ad esempio qualche gioco in java, ne trovi molti su *******, per verificare se anche qui ti chide di lanciare l'applet java o se lo fà in automatico.
|
Modificato da - death in data 09/11/2007 07:37:42 |
 |
|
| |
Discussione  |
|