NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Gainward? No grazie!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pab66
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 01:24:35  Mostra Profilo
Il 28/12/2006 ho acquistato su Ebay una scheda video Gainward 7800 GS nuova. Circa due mesi fa ha smesso di funzionare la ventola con conseguente cottura dei componenti, l'ho dovuta inviare a mie spese (comprese quelle di ritorno) in Germania (sede della Gainward). Dopo pių di un mese mi č tornata la mia scheda con la seguente dicitura:Sorry no warranty, what you did with your card? al che ho contattato il venditore spiegandogli bene cosa era accaduto e che la scheda č montata su un pc secondario sul quale non mi sarebbe mai venuto in mente di fare prove di overclock. Il venditore mi ha risposto dandomi l'email del direttore assistenza che voleva parlarmi (lui pių di cosė non poteva ottenere) ma sia il responsabile, sia il direttore generale (a cui ho mandato l'email per conoscenza) mi hanno risposto. M'č arrivata la conferma che hanno letto l'email ma nessuna risposta. Se avete in mente di acquistare Gainward ATTENTI PERCHE' PROBABILMENTE VI POTRESTE RITROVARE SENZA GARANZIA io ho perso 326 euro, spero con questa di poter salvare qualce altra eventuale vittima...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000