NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 pagare con paypal
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:53:53  Mostra Profilo
Ragazzi ciao, percortesia...il pagamento con paypal implice che le spese di transazione siano del 4% a carico di chi? di quello che riceve i soldi o chi li manda?

Mi trovo a dover pagare all'estero una cifra di 210 euro..cio' vorrebbe dire che devo sostenere 84 euro di spese di pagamento??

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 16:35:20  Mostra Profilo
Le commissioni che io sappia sono a carico di chi riceve il pagamento. Se devi pagare, paghi 210 euro e non di più (questo è quello che sapevo io)
In ogni caso, il 4% di 210 euro non è 84.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 17:30:09  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto la tua domanda shade e ti posto una cosa..

Moneybookers è un ottimo servizio di pagamento on line , a differenza di paypal , la commissione per il pagamento la paga chi invia del denaro , si tratta di una percentuale molto bassa e più vantaggiosa di quella applicata da paypal.
Su qualsiasi somma di denaro vi è una commissione del 1% a cui va sommata una quota fissa di 0,50 € .
Rappresenta sicuramente un vantaggio per chi compra on line, poichè, chi deve eseguire un pagamento, sa a quali spese va incontro, per esempio se dovessi inviare un pagamento di 100 euro , la spesa totale comprensiva del pagamento sarebbe di 101,50 eur.
Se dovessi eseguire lo stesso pagamento con paypal sicuramente spenderei di più, infatti la persona che dovrebbe ricevere il denaro mi farebbe pagare la commissione paypal e avrei una spesa di circa 104 €.

Spero ti serva e in ogni caso nel tuo esempio la commissione sarebbe di 8,40 euro...hai esagerato un pochetto

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 19:30:51  Mostra Profilo
Io devo dire conoscevo solo paypal per pagare in sicurezza, comunque paga solo chi riceve il pagamento non chi lo invia. Quindi come servizio trai 2 è meglio moneybookers, anch'esso tutto gratis?

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 00:51:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pedrus

In ogni caso, il 4% di 210 euro non è 84.

direi che questa é la cosa a cui devi prestare più attenzione

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 15:24:53  Mostra Profilo
ragazzi ho dimenticato una virgola...aris....grazie di avermelo sottolineato........,!!

84 anzi chè 8,4...cmq grazie, a chi ha lasciato risposte utili e sensate, rispetto a chi ha preferito fare il professore di matematica...

ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000