| Autore |
Discussione  |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 15:53:53
|
Ragazzi ciao, percortesia...il pagamento con paypal implice che le spese di transazione siano del 4% a carico di chi? di quello che riceve i soldi o chi li manda?
Mi trovo a dover pagare all'estero una cifra di 210 euro..cio' vorrebbe dire che devo sostenere 84 euro di spese di pagamento?? 
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 16:35:20
|
Le commissioni che io sappia sono a carico di chi riceve il pagamento. Se devi pagare, paghi 210 euro e non di più (questo è quello che sapevo io) In ogni caso, il 4% di 210 euro non è 84. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 17:30:09
|
Buongiorno a tutti, ho letto la tua domanda shade e ti posto una cosa..
Moneybookers è un ottimo servizio di pagamento on line , a differenza di paypal , la commissione per il pagamento la paga chi invia del denaro , si tratta di una percentuale molto bassa e più vantaggiosa di quella applicata da paypal. Su qualsiasi somma di denaro vi è una commissione del 1% a cui va sommata una quota fissa di 0,50 € . Rappresenta sicuramente un vantaggio per chi compra on line, poichè, chi deve eseguire un pagamento, sa a quali spese va incontro, per esempio se dovessi inviare un pagamento di 100 euro , la spesa totale comprensiva del pagamento sarebbe di 101,50 eur. Se dovessi eseguire lo stesso pagamento con paypal sicuramente spenderei di più, infatti la persona che dovrebbe ricevere il denaro mi farebbe pagare la commissione paypal e avrei una spesa di circa 104 €.
Spero ti serva e in ogni caso nel tuo esempio la commissione sarebbe di 8,40 euro...hai esagerato un pochetto  |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 19:30:51
|
| Io devo dire conoscevo solo paypal per pagare in sicurezza, comunque paga solo chi riceve il pagamento non chi lo invia. Quindi come servizio trai 2 è meglio moneybookers, anch'esso tutto gratis? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 00:51:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pedrus
In ogni caso, il 4% di 210 euro non è 84.
direi che questa é la cosa a cui devi prestare più attenzione |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 15:24:53
|
ragazzi ho dimenticato una virgola...aris....grazie di avermelo sottolineato........,!!
84 anzi chè 8,4...cmq grazie, a chi ha lasciato risposte utili e sensate, rispetto a chi ha preferito fare il professore di matematica...
ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|