Ciao a tutti, ho comprato un dvd che ha un difetto nel senso che è presente una fastidiosa asincronia tra audio e video di circa un secondo, che mi piacerebbe poter sistemare. I file sono di tipo .vob, e io vorrei sapere se qualcuno può aiutare in modo semplice e conciso un totale ignorante come me in materia di elaborazione video a correggere l'errore! Si può fare qualcosa? Che programmi posso usare? Grazie per quanti accorreranno senz'altro numerosi in mio aiuto :) Ciao
Se l'hai comprato e hai ancora lo scontrino, riportalo al negozio e fattelo cambiare, in quanto e` difettato. Non e` normale che ci sia l'audio fuori sincronia con il video, specie nei dvd acquistati in negozio.
Immaginavo che questo sarebbe stato il primo consiglio :) ma vedi è un dvd che costava poco e poi un'altro mio amico dice che il suo ha lo stesso problema perciò vuol dire che l'errore è in serie insomma. A me interessava sapere se qualcuno può aiutarmi a gestire i file .vob per risolvere il mio problema specifico, almeno sapere cosa fare per cultura personale. Grazie