| Autore |
Discussione  |
|
|
Carmine
Junior Member

67 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 19:09:11
|
può darsi che questa sia la sezione sbagliata per il topic, mi scuso in tal caso.
Per la seconda volta in due settimane, oggi mi veniva dato più volte l'errore 721"il computer remoto non ha risposto"; dopo circa mezz'ora si è tutto risolto da solo.
Ora, ho l'adsl da 4 anni (con tin.it) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, fino appunto a questo inconveniente. Da cosa può dipendere secondo voi?
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 19:38:50
|
intanto vediamo se non hai qualche ospite indesiderato posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma |
Modificato da - michal in data 11/10/2007 19:40:38 |
 |
|
|
Carmine
Junior Member

67 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 20:14:12
|
| il computer dovrebbe essere apposto, proverò comunque col tuo metodo; nel caso in cui fossi"pulito", da che potrebbe dipendere? |
 |
|
|
Carmine
Junior Member

67 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 22:56:34
|
| confermo ragazzi, anche il log è apposto; quindi da che può dipendere? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 00:01:56
|
L'errore 721 può essere causato da A. Errata configurazione del modem B. Modem guasto C. Problema tecnico sulla linea ADSL Il mio parere è che sia un problema di linea, devi rivolgerti al provider per la soluzione. |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 01:22:48
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
L'errore 721 può essere causato da A. Errata configurazione del modem B. Modem guasto C. Problema tecnico sulla linea ADSL Il mio parere è che sia un problema di linea, devi rivolgerti al provider per la soluzione.
Sembri davvero un operatore :P mancava che dicevi premi il tasto 5 per inoltrare una richiesta di guasto :P
scherzo :)
Io penso che sia la C, hai chiamato il servizio clienti? Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|