| Autore |
Discussione  |
|
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 22:43:20
|
|
Ragazzi, ho un problema con internet explorer 7...cioè, ogni volta che scorro con la rotella del mouse una pagina, questa continua ad andare avanti da sola senza che io faccia niente, è risolvibile?
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 00:26:21
|
Un'altra cosa presa da Opera... Comunque: Opzioni internet > Avanzate e togli la spunta a "Usa scorrimento continuo" Bye |
 |
|
|
rorostyle7
Senior Member

Città: catanzaro
113 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 12:24:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Un'altra cosa presa da Opera... Comunque: Opzioni internet > Avanzate e togli la spunta a "Usa scorrimento continuo" Bye
quoto anch'io avevo l'identico problema però ho gia risolto da un pezzo... |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 20:36:58
|
| Tra mozilla firefox giunto alla versione 2.0.0.6 (la versione 3 è in fase di test) e opera giunto alla versione 9.23 secondo voi chi è migliore? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 21:01:35
|
| OPERA in assoluto............senza stare quì a dilungarmi in spiegazioni e riportare link |
 |
|
|
pagui
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 20:32:00
|
| io ho provato ad eliminare la spunta da "usa scorrimento veloce", ma non succede proprio nulla. quando uso la rotella per lo scorrimento della pagina mi parte sempre e comunque la pagina ed è davvero sallucinante usare explorer così. ma come si può risolvere sto problema? aiutooooooooo |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 02:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da pagui
io ho provato ad eliminare la spunta da "usa scorrimento veloce", ma non succede proprio nulla. quando uso la rotella per lo scorrimento della pagina mi parte sempre e comunque la pagina ed è davvero sallucinante usare explorer così. ma come si può risolvere sto problema? aiutooooooooo
Fa che premi la rotellina abilitando lo scrolling permanente? In questo caso basta ripremere la rotellina e lo scroll va via :)
Comunque per quanto riguarda opera/firefox, per ora punto anche io su opera... ma firefox è ormai una droga :P :) |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 04:10:34
|
Firefox, senza nessun problema, Opera non è male, ma niente a che vedere (almeno in ambiente Linux..) con la "Volpe di Fuoco" 
Da non dimenticare le molteplici estensioni e temi dedicati a lui, e poi è "opensource", non solo gratis..
acc.. non siamo OT ? |
Modificato da - Yves in data 11/12/2007 04:31:13 |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 21:47:53
|
Chissà perché da "quella volta" Firefox non mi è mai andato a genio!
Opera su windows, e (talvolta) anche su ubuntu...
....ma per me il miglior browser per gnome rimane sempre epiphany... anche se mi cambia le vocali accentate col "?".... ...[.com]e velocità è inarrivabile perfino dal safari on mac!
Questioni di gusto...
p.s.:....almeno fino a che netscape non mi rilascerà una seria versione in italiano...  |
 |
|
|
pagui
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 21:59:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Omega
Citazione: Messaggio inserito da pagui
io ho provato ad eliminare la spunta da "usa scorrimento veloce", ma non succede proprio nulla. quando uso la rotella per lo scorrimento della pagina mi parte sempre e comunque la pagina ed è davvero sallucinante usare explorer così. ma come si può risolvere sto problema? aiutooooooooo
Fa che premi la rotellina abilitando lo scrolling permanente? In questo caso basta ripremere la rotellina e lo scroll va via :)
Comunque per quanto riguarda opera/firefox, per ora punto anche io su opera... ma firefox è ormai una droga :P :)
no no, la rotellina funziona bene ovunque, tranne che su explorer 7... niente da fare! non riesco a capire come è possibile. non riesco proprio ad eliminarla sta cosa. ma quanto è antipatica sta cosa!!! |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 13:58:44
|
Buongiorno a tutti, visto che nessuna soluzione consigliata porta a nulla mi sono venuti 2 dubbi... 1)che la rotellina del tuo mouse abbia qualche problema, quindi dovresti provare un altro mouse sul tuo pc per vedere se il problema dello scorrimento continua 2)vorrei sapere se quel pc lo usi solo tu o qualcun altro? da quello che dici sembrano gli effetti di uno di quei programmini scherzo per i pc |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 23:39:43
|
Oppure dai un occhio alle impostazioni del pannello di controllo/mouse. Prova a diminuire il numero di righe che la tua rotellina scrolla ( dovrebbe esserci, in genere, il numero di righe o pagine che la tua rotelli scrolla verticalmente per ogni step.)
Altrimenti... prova un mouse diverso, magari non gli piace davvero. |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 18:54:48
|
| Ragazzi per aggiornare ie 6 alla versione 7, basta far partire il file d'installazione di ie 7? |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 22:11:00
|
si, ed essere in regola col WindowsGenuineAdvance ....
.... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 03:26:14
|
Visto che siamo nella sezione OT 
Citazione: Messaggio inserito da chiusoenrico
Chissà perché da "quella volta" Firefox non mi è mai andato a genio!
Opera su windows, e (talvolta) anche su ubuntu...
....ma per me il miglior browser per gnome rimane sempre epiphany... anche se mi cambia le vocali accentate col "?".... ...[.com]e velocità è inarrivabile perfino dal safari on mac!
Questioni di gusto...
p.s.:....almeno fino a che netscape non mi rilascerà una seria versione in italiano... 
Magari hai i "locale" sfasati (anzi, se non li modifichi lo sono..), fai una prova, dai sul terminale questo comando: locale, confrontalo col mio:
yves[No-Spam]gibbon:~$ locale LANG=it_IT[No-Spam]euro LANGUAGE=it_IT:it LC_CTYPE="it_IT[No-Spam]euro" LC_NUMERIC="it_IT[No-Spam]euro" LC_TIME="it_IT[No-Spam]euro" LC_COLLATE="it_IT[No-Spam]euro" LC_MONETARY="it_IT[No-Spam]euro" LC_MESSAGES="it_IT[No-Spam]euro" LC_PAPER="it_IT[No-Spam]euro" LC_NAME="it_IT[No-Spam]euro" LC_ADDRESS="it_IT[No-Spam]euro" LC_TELEPHONE="it_IT[No-Spam]euro" LC_MEASUREMENT="it_IT[No-Spam]euro" LC_IDENTIFICATION="it_IT[No-Spam]euro" LC_ALL=
se è quello il problema, la soluzione la trovi qui: htt*://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,86270.0.html seguila tutta, e non ridere del povero vecchietto 
Ciao |
Modificato da - Yves in data 18/12/2007 03:28:34 |
 |
|
| |
Discussione  |
|