NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dolce35
New Member

Città: Taranto

36 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 12:37:23  Mostra Profilo
Io mi sono iscritta oggi spero che qualcuno possa aiutarmi,il mio problena è questo,io uso come sempre Incredimail come posta è mi trovo bene,solo che ho un problema che prima non avevo quando mi arrivano l'email ad esempio io sono iscritta a "Jobrapido "a vari siti di lavoro,quando mi arriva la posta indicandomi l'offerta di lavoro che mi interessa è clicco non mi si apre la pagina internet mi visualizza solo il sito da aprire invece quando vado su virgilio è mi arriva l'altra posta il problema non persiste,invece prima quando mi arrivava la posta è cliccavo sopra mi si apriva la pagina internet senza problemi,io ho pensato quando apro incredimail sopra dove dice File-Modifica-Visualizza-Strumenti-Messaggio,io ho cliccato su Messaggio ed ho impostato quando si apre la finestra dice "Clienti di e-mail Default poi Incredimail è il client email default poi affianco dice Fai default ed io ho cliccato da quel momento non mi si aprono le richieste inviatemi per posta kome ho specificato sopra sarà questo il problema?grazie

Phoenix83
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 17:52:44  Mostra Profilo
Ciao Dolce35, se non sbaglio incredimail utilizza degli ad-ware, che molti antispyware sono in grado di rilevare ed eliminare. Potrebbe darsi che dopo aver effettuato la scansione e la pulizia sia stato eliminato l'ad-ware, una risorsa necessaria al programma che senza di essa non funziona correttamente.
Io ti consiglierei di non utilizzare questi programmi, ma solo software gratuiti tipo thunderbird di mozilla in quanto, quando apri incredimail automaticamente ti connette ad un server remoto per inviarti pubblicità ed i rischi possono essere elevati.
Torna all'inizio della Pagina

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 02:21:38  Mostra Profilo
Ti posso confermare che se ad esempio usi a-squared ti fulmina quasi tutto.
Se utilizzi incredimail devi controllare bene cosa ti dicono i tuoi programmi di scansione; se hai il Norton quella roba te la fa passare tutta.
Anche Bitdefender (non sono sicuro al 100%) la considera spyware.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000