Ciao a tutti. Se non ho capito male chi di voi se ne intende può analizzare il mio log, sono invaso da questo benedetto internet connection. Grazie mille. max (se ho capito male non insultatemi)
...Ma sono ignorante io, oppure non hai un antivirus? Ti do due possibilità: Se capisci l'Inglese (scelta consigliata) scarica questo: htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp? Devi lasciare l'indirizzo e-mail per l'attivazione; al momento dell'installazione *non* installare la security toolbar (o qualcosa di simile...) Qui una guida all'uso: htt*://myville.altervista.org/pag2.html#guidaavs
Se vuoi qualcosa in Italiano: htt*://[www].avast[.com]/eng/download-avast-home.html E qui la guida: htt*://[www].sicurezzainrete[.com]/Avast_4.htm
Fai una bella scansione con uno dei due e poi posta un nuovo log; però seguendo le nostre regole: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp
Ciao
Modificato da - Floatman in data 29/05/2007 21:59:38
...Ah ok Comodo Antivirus e antispy + Comodo firewall (o forse tutti in uno). Scusate l'ignoranza. Perchè non c'è la voce 04 ma solo il/i servizi Sono un po' perplesso...