| Autore |
Discussione  |
|
|
madt
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 19:43:46
|
ciao,kaspersky internet security 6.0 mi ha messo in blacklist la chiave di licenza,eppure il contratto è fino a giugno,perchè l'ha messa nella blacklist?come posso risolvere il problema?
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 20:52:30
|
Se è in "black list" devo poterla riattivare, non conosco Kaspersky, ma in principio si devono poter modificare quei parametri.
Leggi questo: htt*://forum.kaspersky[.com]/lofiversion/index.php/t532.html
Ciao. |
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 11:03:59
|
E' successo anche a me, devi semplicemente, come ha detto Yves, attivare la licenza mediante il codice seriale... |
 |
|
|
madt
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 17:37:48
|
| ah,e come si fa?dove sta il codice?e dove va messo? |
 |
|
|
AfenicBlack2
New Member

Città: Pioltello ((MI))
38 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:13:14
|
Ciao scusate vorrei!!! 1 altra kiave di licenza per kaspersky 6.0 perke quellake ho adesso mi dice ke è nella lista nera......nn è ankora scaduta....nn so cosa fare....potete passarmi una altra kiave di licenza o 1 codice seriale da inserire???? grazie asp risposte.....[Citazione: Messaggio inserito da Yves
Se è in "black list" devo poterla riattivare, non conosco Kaspersky, ma in principio si devono poter modificare quei parametri.
Leggi questo: htt*://forum.kaspersky[.com]/lofiversion/index.php/t532.html
Ciao.
|
 |
|
|
AfenicBlack2
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:20:28
|
scusa ma il link ke mi hai mandato è inglese e nn capisco nnt!! io vorrei inserire un altra kiave di licenza o 1 codice seriale!!!
|
 |
|
|
AfenicBlack2
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:21:14
|
x favore grazie !!!!!!! risp plllsss! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:43:13
|
Be, inutile postare a ripetizione, e la chiave di certo non te la possiamo dare noi, penso tu debba rifare la procedura di attivazione sul sito, non avendo necessità di antivirus non posso aiutarti di più, in quanto all'inglese purtroppo lo mastico come una mucca spagnola ..
Se proprio non riesci a risolvere disinstalla Kaspersky completamente ed installa un altro prodotto, ad esempio Antivir PE nella versione free (che funziona egregiamente bene).
Ciao. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 04:15:03
|
Se vuoi qualcosa tipo la licenza Kaspersky puoi sempre scaricare Active Virus Shield. Il programma è gratuito e adotta il database di Kaspersky: htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp? Certo che è in inglese (nel 2007 un po' potresti masticarlo...) Piccola guida all'uso: htt*://myville.altervista.org/pag2.html#guidaavs Non installare la "security tool bar"
Se vuoi qualcosa in Italiano c'è Avast: htt*://[www].avast[.com]/eng/download-avast-home.html
Altrimenti naviga con Linux Ubuntu: htt*://[www].ubuntu-it.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu Con qualche Giga sei al sicuro da ogni virus. Strano che Yves non te lo abbia detto, forse si sta convertendo  Ciao |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 04:49:48
|
[OT]
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
........Strano che Yves non te lo abbia detto, forse si sta convertendo  Ciao