NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 impara a formattare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mareluna3000
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 23:07:17  Mostra Profilo
ragazzi il mio problema è alquanto complesso spero possiate aiutarmi
allora mio padre ha comprato all'asta un sony vaio pcg sr21k con sistema operativo windows 2000 professional
all'inizio andava tutto bene ma un giorno non si avviava più win e partica il controllo di tipo fat32 su C però praticamente il pc si blocca e nn si può più far nulla, allora ho consigliato mio pade di formattare tutto e casomai mettere il window xp, però si è accorto che quel tipo di vaio non porta il lettore cd (mio padre tutto quel tempo nn si era accorto di nulla ._.) allora mi sono fatta prestare un lettore cd esterno da una mia amica solo che solo entrata nel bios e impostato il driver cd come prima lettura e nn va perchè ovviamente nn riconosce il lettore cd ensterno perchè nn è installato -.-
le ho provate veramnte tutte ma nn riesco a risolvere nulla, avreste qualche consiglio??
grazie mille =)

Modificato da - mareluna3000 in data 22/04/2006 23:08:02
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 00:58:13  Mostra Profilo
In teoria con quel sistema dovrebbe andare, magari tenta con un altro lettore, forse quello che hai provato non è compatibile (ma ho comunque dei dubbi..), devi collegarlo prima di accendere il PC ed entrare poi nel bios, se l'hai già fatto prova con la prima soluzione.

Se qualcuno ha un Vaio magari ci può informare se ci sono problemi nel riconoscere CD esterni di "terze parti" (cioè non di marca Sony..).

Ciao.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000