salve ragazzi..volevo un vostro consiglio..utilizzo tutt'ora COMODO per vedere le applicazione del mio pc che utilizzano internet in un dato momento..(visto che ho la 56k mi è molto utile)..solo che non mi trovo molto bene perchè nonostante acconsenta la connessione ad un dato programma..di tanto in tanto il programma me lo richiede...insomma è molto scomodo...ho provato anche ZONE ALLARM ma è scomodo perchè una volta dato il consenso al programma di connettersi non lo si può + bloccare..[.com]e fare?ne conoscete di altri?naturalemnete intendo free se è POSSIBILE...grazie in anticipo!
Mone, tanti programmi potranno essere degli "scassaballe", ma lo fanno per la tua sicurezza... Ank'io comodo e spesso mi inca**o perchè mi richiede sempre le stesse autorizzazioni... Il mio consiglio è: spuntare la casellina e dire allow, e inoltre avere pazienza
ZoneAlarm ti permette di cambiare le autorizzazioni per i programmi in qualsiasi momento! Ti basta aprire la schermata iniziale del Firewall ed entrare nella sezione "Controllo programmi" dal menù di sinistra: da lì puoi impostare e modificare tutte le autorizzazioni per tutti i programmi nella lista..
NB: Se utilizzi la versione gratuita o la versione PRO non ci sono problemi, ma se utilizzi la versione SecuritySuite può verificarsi un problema: ad alcuni (me compreso) è capitato che la connessione di windows live messenger (e versioni precedenti) sia molto instabile e che i trasferimenti siano lentissimi. Se ti dovesse succedere qualcosa del genere puoi trovare una guida per risolvere qui: htt*://tuttomotorola.altervista.org/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=2 Ma se vuoi un consiglio, ti sconsiglio () vivamente di utilizzare il SecuritySuite: è un programma molto pesante e non sempre è personalizzabile a dovere, molto meglio la versione gratuita (o meglio ancora la PRO, ma si paga..) e affiancarci un buon antivirus!