NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 comodo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mone83
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 20:25:05  Mostra Profilo
salve ragazzi..volevo un vostro consiglio..utilizzo tutt'ora COMODO per vedere le applicazione del mio pc che utilizzano internet in un dato momento..(visto che ho la 56k mi è molto utile)..solo che non mi trovo molto bene perchè nonostante acconsenta la connessione ad un dato programma..di tanto in tanto il programma me lo richiede...insomma è molto scomodo...ho provato anche ZONE ALLARM ma è scomodo perchè una volta dato il consenso al programma di connettersi non lo si può + bloccare..[.com]e fare?ne conoscete di altri?naturalemnete intendo free se è POSSIBILE...grazie in anticipo!

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 21:48:22  Mostra Profilo
Mone, tanti programmi potranno essere degli "scassaballe", ma lo fanno per la tua sicurezza...
Ank'io comodo e spesso mi inca**o perchè mi richiede sempre le stesse autorizzazioni...
Il mio consiglio è: spuntare la casellina e dire allow, e inoltre avere pazienza
Torna all'inizio della Pagina

mone83
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 16:30:42  Mostra Profilo
si ma sarebb meglio trovassimo una sorta di zone allarm che però acconsenta in caso, il blocco di un eventuale programma precedentemente passato...

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 17:12:20  Mostra Profilo
ZoneAlarm ti permette di cambiare le autorizzazioni per i programmi in qualsiasi momento! Ti basta aprire la schermata iniziale del Firewall ed entrare nella sezione "Controllo programmi" dal menù di sinistra: da lì puoi impostare e modificare tutte le autorizzazioni per tutti i programmi nella lista..

mone83
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 13:11:33  Mostra Profilo
azz...è veeero..non ci avevo fatto caso...bene..allora torno al vecchio zone allarm..molto meglio di comodo direi!!!

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 13:45:15  Mostra Profilo
NB: Se utilizzi la versione gratuita o la versione PRO non ci sono problemi, ma se utilizzi la versione SecuritySuite può verificarsi un problema: ad alcuni (me compreso) è capitato che la connessione di windows live messenger (e versioni precedenti) sia molto instabile e che i trasferimenti siano lentissimi. Se ti dovesse succedere qualcosa del genere puoi trovare una guida per risolvere qui: htt*://tuttomotorola.altervista.org/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=2 Ma se vuoi un consiglio, ti sconsiglio () vivamente di utilizzare il SecuritySuite: è un programma molto pesante e non sempre è personalizzabile a dovere, molto meglio la versione gratuita (o meglio ancora la PRO, ma si paga..) e affiancarci un buon antivirus!

Modificato da - oRsO in data 17/04/2007 13:47:26

mone83
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 17:16:21  Mostra Profilo
si infatti utilizzo la FREE..e affianco AVG FREE EDITION.....abbasso norton!!!!wiwa il FREE!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000