Salve,ho una rete analogica e di conseguenza non mi sento molto protetta...volevo un parere da parte di qualche esperto su un otimo anti spyware....mi hanno consigliato lo spybot!ma volevo sapere se realmente č buono oppure se in giro in versione sempre free č possibile scaricarne uno migliore di questo,specialmente perche sono costretta a fare periodicamente una scansione e gli aggiornamenti dello stesso.La prima volta me lo hanno installato e andava bene,ma dopo aver formattato il mio pc essendosi cancellato l'ho dovuto ri-scaricare ma stavolta ha creato un po di fastidio.Sicuramente ho sbagliato a configurarlo dato che č tutto in inglese e dunque l'ho dovuto disinstallare.Ora mi consigliate di riinstallarlo?ci sono tanti download htt*://[www].spybot.info/it/mirrors/index.html io ho cliccato sul secondo ma forse l'uno vale l'altro...???oppure mi dite voi come posso cautelarmi?ho gia installato un buon anti dailer....e questo č gia un passo...grazie
Antidialer non č diverso da antispyware, nel senso che un dialer č una tipologia virale mentre uno spyware č un malware che cattura informazioni (un trojan ad esempio č uno spyware al 99%). O almeno questa č la mia interpretazine, sembra una sciocchezza ma dipende dal punto di vista... Come buon antispyware gratuito in real-time ti consiglio SpywareTerminator: htt*://[www].spywareterminator[.com]/dnl/landing.aspx Se invece vuoi un ottimo scanner (in real-time per un mese) ti consiglio AVG Antispyware: htt*://[www].ewido.net/en/download/ Ti do queste "dritte" stando sul freeware, vedi tu cosa fare. Se vuoi proprio spendere soldi fallo per SpywareDoctor: htt*://[www].pctools[.com]/spyware-doctor/ (non ho trovato il sito della casa) Ciao
spybot č un ottimo programma, puoi scaricarlo da uno dei link indicati nel sito. Avviato cambia la lingua e tutto diventa facile. Io preferisco usare spyware terminator: htt*://[www].spywareterminator[.com]/dnl/landing.aspx per il suo controllo real time molto efficente, per le scansioni A-squared 2.1 : : htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/ AD-Aware: htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 Superantispyware: htt*://[www].superantispyware[.com]/?tag=GOOGLE-SUPERANTISPYWARE sono di ottimo livello. Naturalmente i suddeti programmi sono tutti free e puoi utilizzarli contemporaneamente. Ciao.