| Autore |
Discussione  |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 13:20:34
|
|
seguendo le istruzioni trovate qui htt*://[www].notrace.it/guida-PeerGuardian.htm ho istallato il programma. non mi si è aperta la finestra del setup wizard ma, dopo essersi aggiornato, il programma ha incominciato il suo lavoro e in breve mi sono trovato una lista di ip nella finestra principale del programma, quindi ho dedotto che il programma funzioni correttamente. tutto corretto?
|
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 13:23:40
|
Citazione: e in breve mi sono trovato una lista di ip nella finestra principale del programma
gli ip sono allowed... |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 14:01:29
|
mmm, spiegati meglio, di che colore sono? Poi non ho capito, ti fa vedere una lista di IP allowed o tu avevi selezionato Allow IP? Comunque, quelli in grigio che scorrono sono allowed, mentre quelli neri sono bloccati... dipende anche dal tipo di visualizzazione che hai scelto... se hai messo "visualizza solo bloccati" vedrai solo una lista di IP in nero formarsi in modo relativamente lento; mentre se scegli "visualizza tutti" vedrai scorrere in continuazione IP grigi e qualche IP in nero; comunque credo proprio che stia funzionando... sempre se ho capito bene ciò che vuoi dire. |
 |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 16:39:16
|
| allora...nella finestra principale, quella che visualizzo se apro il programma, vedo una lista di ip in grigio (allowed); se vado sulla cronologia ho una lunga serie di ip in grigio. volevo sapere se è tutto normale. |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 19:04:20
|
Certo... tutto OK.  Ciao! |
 |