NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Thunderbirde incredibili malfunzionamenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

medwood
Senior Member



125 Messaggi


Inserito il - 10/02/2007 : 15:25:43  Mostra Profilo
Da premettete che con Thunderbird è tutto un casino...anche cambiare semplicemente le password.

Ad ogni modo, mi succede una cosa stranissima

Ho disattivato firewall, antivirus ed antispyware ma non riesco ad inviare email dirette.

Ho provato ad inviare un email ad un altro account di posta elettronica ma nonostante mostra l'invio corretto l'email non arriva.

Mentre, se rispondo ad un email essa funziona, stessa cosa con l'inoltro.

Ci ho perso 4ore ed ancora non capisco dove sta il problema?

Bohhh

Grazie

michal
Moderatore


Città: Conversano


2403 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 21:07:36  Mostra Profilo
Non credo che l'utilizzo di Thunderbird sia più complicato rispetto ad altri programmi
qui c'è una guida che ti può aiutare
htt*://[www].aiutopc[.com]/guide_posta/thunderbird/
Torna all'inizio della Pagina

medwood
Senior Member



125 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 12:29:58  Mostra Profilo
mica si tratta di guida, non si capisce il perchè non invia.
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore


Città: Buenos Aires


6097 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 23:55:33  Mostra Profilo
Ma se "non invia" ti deve dare un errore (almeno se ha un parametro sbagliato, come smtp, nome utente o passw, sono gli errori più comuni), quindi se non ti annuncia niente o, peggio, ti dice che il messaggio è stato inviato, il problema non è tuo, ma del tuo provider, comunque per capirci qualcosa di più dovrest dirci chi è il tuo fornitore internet e con che account invii (solo l'ultima parte, cioé cosa c'è scritto dopo la "chioccola" o il primo "punto", ad esempio "libero.it"), quel parametro in Thunderbird lo trovi in Modifica -> impostazioni account e scendi all'ultima linea in basso "Server di uscita (SMTP)", in pratica tutte le mail che invii (salvo differenti settaggi) partono di li (e non solo su Thunderbird, ma pure sugli altri).

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000