Come mai non riesco ad accedere ai due post "reclutare" e "vi va un nuovo impegno"???quando ci clicco sopra mi dice:"Non hai le credenziali per accedere a questo forum". grazie syrio
Ecco spiegato perche` Admin e gibi hanno cosi` tanti post, senza che comparissero nei topic visibili a tutti. Una domanda: nel conteggio dei post fatti da ogni utente, non sarebbe il caso di separare quelli fatti nelle aree comuni da quelli fatti nelle aree riservate?
Francamente pensavo che fossero di piu`. E ora spiego perche`: ho notato che sia Admin che gibi hanno una montagna di post e girando tra i forum non mi sembrava che fossero cosi` tanti. Probabilmente e` stata solamente una mia falsa impressione, visto che sono molto pochi i post nella zona riservata. Chiedo venia
I miei post dovrebbero essere ancora tutti presenti. Per quanto riguarda Admin... se non erro dopo 1 anno o poco + alcuni post vengono eliminati in automatico dal db (ma forse mi sto sbagliando). Ciao!
Se cosi` fosse, sarebbe spiegata l'impressione sbagliata. Comunque, se non ci fossero problemi di spazio (e questo non posso saperlo in quanto non so come venga ospitato il sito), e` un peccato che alcuni post vengano eliminati. Certo, i problemi di spazio sono piu` importanti dei post