| Autore |
Discussione  |
|
|
ste5
Senior Member

Città: milano
91 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 13:15:34
|
Ciao a tutti volevo sapere se avete da consigliarmi qualke buon antivirus e un buon firewall,visto ke io mi sa ke nn sn messo bene ,ho norton antivirus ke da come ne parlano nn è sicuramente uno dei migliori antivirus in circolazione...invece come firewall se nn sbaglio ho quello di windows..se potete consigliarmi qualcosa ne sare molto felice..GRAZIE A TUTTI
|
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 14:01:28
|
cm antivirus ti consiglio antivir ([www].free-av[.com]) gratuito, leggero e che trova il 99% di virus! cm firewall ti consiglio zone alarm free in italiano e di semplice utilizzo htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 14:15:38
|
...e io ti consiglio anche di disattivare il firewall di windows.
Ci sono due modi per disattivarlo, uno superficiale e uno radicale (io preferisco quello radicale):
-superficiale: start - pannello di controllo - centro sicurezza PC e lo disattivi;
-radicale: start - pannelo di controllo - prestazioni e manutenzione - strumenti di amministrazione - doppio click su "servizi" - scendi finchè trovi "windows firewall" e fai click destro - proprietà - in alto vai su "connessione" e fai "disattiva" - vai si generale e fai "arresta"; così lo disabiliti e se windows tenta di ripristinarlo non ci riesce, almeno che tu non riabiliti la connesione e attivi di nuovo il servizio. |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 15:42:15
|
Citazione: Messaggio inserito da ste5
Ciao a tutti volevo sapere se avete da consigliarmi qualke buon antivirus e un buon firewall,visto ke io mi sa ke nn sn messo bene ,ho norton antivirus ke da come ne parlano nn è sicuramente uno dei migliori antivirus in circolazione...invece come firewall se nn sbaglio ho quello di windows..se potete consigliarmi qualcosa ne sare molto felice..GRAZIE A TUTTI
Se vuoi un buon antivirus gratis e soprattutto in italiano ti consiglio Avast; come firewall ZoneAlarm, ottimo, in italiano e free
Un consiglio spassionato: lascia perdere il Norton e altri a pagamento, fidati degli amici..
Avast Antivirus lo trovi qui: htt*://[www].avast[.com]/eng/download-avast-home.html Clicca sulla lingua che preferisci tra cui anche l'italiano.
ZoneAlarm lo trovi qua: htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp?dc=12bms&ctry=&lang=it Clicca in basso dove c'è scritto "scaricate la versione gratuita di ZoneAlarm"; in basso non in alto.. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 16:01:53
|
come antivirus: antivir come firewall: zonealarm
li uso da sempre e per me sono un accoppiata vincente...! |
 |
|
|
ste5
Senior Member

91 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 17:38:08
|
Grazie a tutti di cuore sicuro cambierò sia il norton ke il firewall di windows..GRAZIE ancora |
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 02:44:45
|
Beh, io esco un po' dal coro  Il Norton lo hai pagato, quindi tienilo finchè non scade la licenza. Magari aggiungi un secondo antivirus on-demand, come ClamWin htt*://it.clamwin[.com]/content/view/18/46/ oppure Bitdefender (che io preferisco) htt*://[www].bitdefender[.com]/site/view/Download-Free-Products.html Poi tienili, vedrai che sono utili e comodi. Su Antivir e ZoneAllarm non discuto perchè sono validissimi, ricorda di installare qualche buon scanner antispyware. Ciao |
 |
|
|
ste5
Senior Member

91 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 17:13:36
|
| tutti gli antivirus ke mi avete detto,sono a pagamento???o si possono gratuitamente trovare? |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 17:47:35
|
Citazione: Messaggio inserito da ste5
tutti gli antivirus ke mi avete detto,sono a pagamento???o si possono gratuitamente trovare?
Assolutamante no! Avast è gratuito e pare sia l'unico free in italiano. Antivir, avg, bitdefender ecc. rigorosamente free! Antivir è in inglese o tedesco e lo trovi qui: htt*://[www].free-av.de/ se ti appare il sito in tedesco clicca su "zum download".
AVG solo in inglese (almeno il free) e lo trovi qui: Al momento mi da problemi il sito, te lo segnalerò più tardi; comunque rimango dell'idea che è inutile scervellarsi per capire una lingua straniera quando c'è la possibilità di averlo in italiano come Avast, non trovi!?
|
 |
|
|
ste5
Senior Member

91 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 19:28:50
|
hai perfettamnente ragione! |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 19:29:49
|
Allora, il link per scaricare AVG Antivirus è: htt*://free.grisoft[.com]/softw/70free/setup/avg75free_432a904.exe La versione gratuita è solo in inglese, è possibile comprarlo e diventa multilingue. |
 |
|
| |
Discussione  |
|