NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Consiglio su antivirus e firewall
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste5
Senior Member

Città: milano

91 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 13:15:34  Mostra Profilo
Ciao a tutti volevo sapere se avete da consigliarmi qualke buon antivirus e un buon firewall,visto ke io mi sa ke nn sn messo bene ,ho norton antivirus ke da come ne parlano nn è sicuramente uno dei migliori antivirus in circolazione...invece come firewall se nn sbaglio ho quello di windows..se potete consigliarmi qualcosa ne sare molto felice..GRAZIE A TUTTI

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 14:01:28  Mostra Profilo
cm antivirus ti consiglio antivir ([www].free-av[.com]) gratuito, leggero e che trova il 99% di virus!
cm firewall ti consiglio zone alarm free in italiano e di semplice utilizzo htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp
Torna all'inizio della Pagina

Abo_91
Senior Member

Città: Como

221 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 14:15:38  Mostra Profilo
...e io ti consiglio anche di disattivare il firewall di windows.

Ci sono due modi per disattivarlo, uno superficiale e uno radicale (io preferisco quello radicale):

-superficiale: start - pannello di controllo - centro sicurezza PC e lo disattivi;

-radicale: start - pannelo di controllo - prestazioni e manutenzione - strumenti di amministrazione - doppio click su "servizi" - scendi finchè trovi "windows firewall" e fai click destro - proprietà - in alto vai su "connessione" e fai "disattiva" - vai si generale e fai "arresta"; così lo disabiliti e se windows tenta di ripristinarlo non ci riesce, almeno che tu non riabiliti la connesione e attivi di nuovo il servizio.

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 15:42:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ste5

Ciao a tutti volevo sapere se avete da consigliarmi qualke buon antivirus e un buon firewall,visto ke io mi sa ke nn sn messo bene ,ho norton antivirus ke da come ne parlano nn è sicuramente uno dei migliori antivirus in circolazione...invece come firewall se nn sbaglio ho quello di windows..se potete consigliarmi qualcosa ne sare molto felice..GRAZIE A TUTTI

Se vuoi un buon antivirus gratis e soprattutto in italiano ti consiglio Avast; come firewall ZoneAlarm, ottimo, in italiano e free

Un consiglio spassionato: lascia perdere il Norton e altri a pagamento, fidati degli amici..

Avast Antivirus lo trovi qui: htt*://[www].avast[.com]/eng/download-avast-home.html Clicca sulla lingua che preferisci tra cui anche l'italiano.

ZoneAlarm lo trovi qua: htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp?dc=12bms&ctry=&lang=it
Clicca in basso dove c'è scritto "scaricate la versione gratuita di ZoneAlarm"; in basso non in alto..

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 16:01:53  Mostra Profilo
come antivirus: antivir
come firewall: zonealarm

li uso da sempre e per me sono un accoppiata vincente...!

ste5
Senior Member

91 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 17:38:08  Mostra Profilo
Grazie a tutti di cuore
sicuro cambierò sia il norton ke il firewall di windows..GRAZIE ancora

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 20:41:36  Mostra Profilo
quoto il firewall come av io preferisco active virus shield htt ://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp?

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 02:44:45  Mostra Profilo
Beh, io esco un po' dal coro
Il Norton lo hai pagato, quindi tienilo finchè non scade la licenza.
Magari aggiungi un secondo antivirus on-demand, come ClamWin htt*://it.clamwin[.com]/content/view/18/46/ oppure Bitdefender (che io preferisco) htt*://[www].bitdefender[.com]/site/view/Download-Free-Products.html
Poi tienili, vedrai che sono utili e comodi.
Su Antivir e ZoneAllarm non discuto perchè sono validissimi, ricorda di installare qualche buon scanner antispyware.
Ciao

ste5
Senior Member

91 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 17:13:36  Mostra Profilo
tutti gli antivirus ke mi avete detto,sono a pagamento???o si possono gratuitamente trovare?

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 17:47:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ste5

tutti gli antivirus ke mi avete detto,sono a pagamento???o si possono gratuitamente trovare?

Assolutamante no! Avast è gratuito e pare sia l'unico free in italiano.
Antivir, avg, bitdefender ecc. rigorosamente free!
Antivir è in inglese o tedesco e lo trovi qui: htt*://[www].free-av.de/
se ti appare il sito in tedesco clicca su "zum download".

AVG solo in inglese (almeno il free) e lo trovi qui: Al momento mi da problemi il sito, te lo segnalerò più tardi; comunque rimango dell'idea che è inutile scervellarsi per capire una lingua straniera quando c'è la possibilità di averlo in italiano come Avast, non trovi!?

ste5
Senior Member

91 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 19:28:50  Mostra Profilo
hai perfettamnente ragione!

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 19:29:49  Mostra Profilo
Allora, il link per scaricare AVG Antivirus è: htt*://free.grisoft[.com]/softw/70free/setup/avg75free_432a904.exe
La versione gratuita è solo in inglese, è possibile comprarlo e diventa multilingue.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000