| Autore |
Discussione  |
|
|
Rascal
New Member

Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 10:01:43
|
|
Salute a tutti, questo è il mio primo post in questa comunità. Vi espongo il mio problema, non riesco a trovare l'elenco di compatibilità del firewall Zone Alarm con i più comuni software per la sicurezza, altivirus,antispy ecc. In Particolare ho avuto problemi, nel mio PC con WinXP SP2 tra l'antivirus McAfee e il firewall ZA. In alternativa potrebbe andare bene anche l'elenco di compatibilita dell'antivirus McAffe. E' possibile che queste società non rilascino informazioni sulla compatibilita dei loro programmi, con i programmi antimalware più comuni, ciaoo.
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 16:23:57
|
ZA è un po' ostico per queste cose, soprattutto la versione free... Posso dirti che funziona con Antivir e con AVG e non funge con Avast (ma ti parlo di qualche mese fa, forse oggi le cose sono diverse). Se hai McAfee installato, che hai pagato, ti conviene cambiare firewall. Avevi qualche motivo particolare per usare ZoneAllarm? |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 11:27:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
ZA è un po' ostico per queste cose, soprattutto la versione free... Posso dirti che funziona con Antivir e con AVG e non funge con Avast (ma ti parlo di qualche mese fa, forse oggi le cose sono diverse). Se hai McAfee installato, che hai pagato, ti conviene cambiare firewall. Avevi qualche motivo particolare per usare ZoneAllarm?
Adesso ZA non crea più problemi con Avast, io li ho ambe due assieme e non danno più conflitto. Non so quando scade la licenza di McAfee, ma ti consiglierei di abbinarci una soluzione gratuita; perchè devi pagare quando con il "free" ottieni lo stesso effetto  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|