NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 ewido
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andread
Senior Member

232 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 18:26:20  Mostra Profilo
ciao. oggi ho aperto ewido dopo parecchio tempo e ho scoperto che c'è disponibile on line una versione più aggiornata che si chiama AVG Anti-Spyware 7.5.

la mia domanda è la seguente: la versione comprende anche l'antivirus avg? posso istallarla anche se utilizzo avast? c'è pericolo di conflitti nel caso istalli questa versione e tenga avast?

grazie

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 19:30:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andread

ciao. oggi ho aperto ewido dopo parecchio tempo e ho scoperto che c'è disponibile on line una versione più aggiornata che si chiama AVG Anti-Spyware 7.5.

la mia domanda è la seguente: la versione comprende anche l'antivirus avg? posso istallarla anche se utilizzo avast? c'è pericolo di conflitti nel caso istalli questa versione e tenga avast?

grazie

Si è vero adesso Ewido si chiama AVG-Antispyware. Puoi installare AVG-anti. e poi AVG-antivirus free separatamente però non vorrei che creino conflitto; io ho provato e rallentano di molto il sistema. Altrimenti c'è una versione a pagamento che si chiama AVG-Antimalware che comprende sia l'antivirus che l'antispyware in un unico prodotto, lo trovi su questo indirizzo: htt*://[www].avg-antivirus.it/prodotti/avgantimalware.aspx Attenzione è a pagamento e comprende 2 prodotti in uno.

E' comunque sempre consigliabile NON avere due antivirus in contemporanea sulla stessa macchina, o tieni Avast, o lo disinstalli per installare AVG, il discorso vale anche per quello a pagamento.
Se hai bisogno di assistenza per Avast chiedimi pure..
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 20:22:23  Mostra Profilo
non creano alcun tipo di conflitto...

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 20:52:51  Mostra Profilo
Ma!? Sarà il mio computer ma a me hanno rallentato parecchio il sistema..

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 11:31:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da steale18

Ma!? Sarà il mio computer ma a me hanno rallentato parecchio il sistema..

dipende da quali altri software hai...

comunque l'argomento é stato trattato anche quì htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7090

ciao

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 12:29:28  Mostra Profilo
io usavo avast insieme ad avg mai nessun problema comunque tieniti ewido con la versione vecchia tanto funziona lo stesso....

ciao

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 20:23:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Lollo

io usavo avast insieme ad avg mai nessun problema comunque tieniti ewido con la versione vecchia tanto funziona lo stesso....

ciao

Anch'io usavo Avast Con AVG-antispy, io però intendevo usare AVG-antivirus con AVG-antispyware...

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 21:09:25  Mostra Profilo
Avg con Avg Anti-spyware nn danno nessun conflitto, quindi puoi installarli tutti e due senza problemi (lo dice il sito ufficiale [www].ewido.net nella sua "compatibility lista" )

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 15:07:20  Mostra Profilo
aggiungo inoltre che non ci sarebbe proprio la possibilità di andare in conflitto...in quanto in avg antispy la real time protection dura un mese solo, e se proprio si vuole spendere soldi per averla, si può optare per avg antimalware o avg internet security che contemplano entrambi i prodotti in un unico software

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000