ciao. oggi ho aperto ewido dopo parecchio tempo e ho scoperto che c'è disponibile on line una versione più aggiornata che si chiama AVG Anti-Spyware 7.5.
la mia domanda è la seguente: la versione comprende anche l'antivirus avg? posso istallarla anche se utilizzo avast? c'è pericolo di conflitti nel caso istalli questa versione e tenga avast?
ciao. oggi ho aperto ewido dopo parecchio tempo e ho scoperto che c'è disponibile on line una versione più aggiornata che si chiama AVG Anti-Spyware 7.5.
la mia domanda è la seguente: la versione comprende anche l'antivirus avg? posso istallarla anche se utilizzo avast? c'è pericolo di conflitti nel caso istalli questa versione e tenga avast?
grazie
Si è vero adesso Ewido si chiama AVG-Antispyware. Puoi installare AVG-anti. e poi AVG-antivirus free separatamente però non vorrei che creino conflitto; io ho provato e rallentano di molto il sistema. Altrimenti c'è una versione a pagamento che si chiama AVG-Antimalware che comprende sia l'antivirus che l'antispyware in un unico prodotto, lo trovi su questo indirizzo: htt*://[www].avg-antivirus.it/prodotti/avgantimalware.aspx Attenzione è a pagamento e comprende 2 prodotti in uno.
E' comunque sempre consigliabile NON avere due antivirus in contemporanea sulla stessa macchina, o tieni Avast, o lo disinstalli per installare AVG, il discorso vale anche per quello a pagamento. Se hai bisogno di assistenza per Avast chiedimi pure.. Ciao
Avg con Avg Anti-spyware nn danno nessun conflitto, quindi puoi installarli tutti e due senza problemi (lo dice il sito ufficiale [www].ewido.net nella sua "compatibility lista" )
aggiungo inoltre che non ci sarebbe proprio la possibilità di andare in conflitto...in quanto in avg antispy la real time protection dura un mese solo, e se proprio si vuole spendere soldi per averla, si può optare per avg antimalware o avg internet security che contemplano entrambi i prodotti in un unico software