Autore |
Discussione  |
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 02:05:09
|
ciao a tutti, non riesco più a fare il windows update poichè mi fa il controllo autenticità del Key. il problema è che è stato il negoziante a mettermi su windows. io ho come Tool il numero: KB892130 ho googlato un po e ho porvato a rimuoverlo, solo che io non ho nel computer i file: C:\Windows\System32\WgaLogon.dll e C:\Windows\System32\WgaTray.exe
non so come fare.
preciso che non ho il tool che ti fa venire fuori ogni minuto il pop up che ti dice che il key non è convalidato, ma solo non mi fa fare il wind update.
ho provato a fare l'upload con AutoPatcher, solo che bisgona avere il SP2 istallato, e io non c'è l'ho e se lo istallo, ad riavvio, il pc al momento dell'entrata in win si blocca e li rimane fino a che non lo spengo con le brutte maniere.
fatemi sapere.
grazie mille
ciao
rava34
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 14:01:07
|
E che ci fai senza l'SP2 installato?
Imho è la prima cosa che farei se fossi in te. |
 |
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 14:13:57
|
lo so. ho istallato Win, poi subito il SP2 e il pc non mi si accendeva più! di bloccava con la schermata di avvio! (quella nera con logo MS).
poi se gli dicevo dal dos "ultima configurazione sicuramente funzionante" non cambiava niene! (anche se avevo creato un punto di ripristino! ????????????????? |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 14:42:12
|
Ora ti do il mio parere, però prima di fare qualcosa aspetta altri consigli perchè non è una procedura "di scuola" e non sono sicuro che si possa fare, legalmente parlando. Trovi un cd di WindowsXP con SP2 e lo installi, sovrascrivendo il sistema (ovviamente in Ntfs e non in Fat32) e utilizzando il numero di licenza del cd (ma credo vada bene anche il tuo). Quando finisce l'installazione ti connetti per prendere gli aggiornamenti, e vedrai che non hai problemi. Ovviamente dopo, dovrai fare la telefonata per avere il codice (mi pare entro 30 gg). |
 |
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 21:20:04
|
RISOLTO. GRAZIE MILLE COMUNQUE. |
 |
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 00:34:10
|
Oops...sono contento per te... Mi puoi dire come hai fatto? Per gli altri utenti del forum e per mia curiosità personale... |
 |
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 01:11:39
|
ehm..... diciamo... ho scaricato una cosa da internet che mi ha aiutato notevolmetne a risolvere il prblema, adando ad dare un tocco al registro di sistema e a qualche file ha fatto un po cose e alla fine la mia copia è diventata automaticamente... originale! 
...dai.... ci siamo capiti!!!
penso che nel forum non si possa essere più espliciti! però il forum mette a disposizione i messaggi privati mi pare?
sempre a disposizione di chi ha bisogno per questo problema!
ciao
rava34 |
 |
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 19:27:09
|
 |
 |
|
WellWork
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 06:35:28
|
Ciao! Quale programma Clone Remover mi aiuterà eliminare foto duplicate? Approccio sarà clone remover? |
Modificato da - Ohm in data 25/12/2008 14:55:30 |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 14:56:17
|
Citazione: Messaggio inserito da WellWork
Ciao! Quale programma Clone Remover mi aiuterà eliminare foto duplicate? Approccio sarà clone remover?
Eh? |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 19:41:06
|
ciao, forse non ho letto bene "il problema è che è stato il negoziante a mettermi su windows" il SO è originale? se si non dovresti avere nessun problema, in caso contrario torna dal negoziante e fatti dare un SO originale (o fatti rimborsare i soldi)
ps cmq non sei il solo htt*://[www].microsoft[.com]/genuine/downloads/Stories.aspx?displaylang=it
|
 |
|
|
Discussione  |
|