Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 18:20:30
|
Ciao Patatonzola, benvenuta/o su NoTrace.
Vista non lo conosco, ma penso che le politiche M$ non siano cambiate molto, se hai un Sistema Operativo con licenza OEM comprato (fornito) con il computer in una determinata lingua non lo puoi sostituire "gratis", Per XP su di una particolare versione ("Windows XP MUI", esclusivamente in lingua inglese) poteva essere installato il pack "M.U.I.", questi forniva supporto completo per le altre lingue (la stessa cosa era possibile con il pack "Office MUI" per "Office MUI", pure lui esclusivamente in inglese), quindi escluderei a priori la fattibilitá di cosa richiedi.
A questo ti ho trovato i relativi pacchetti per Windows Vista, puoi sempre provare se si applicano sul tuo in spagnolo (male che vada non si installa), sembra comunque che sia applicabile solo sulle versioni "Windows Vista Enterprise" e "Windows Vista Ultimate", puoi pure provare a contattare la M$, questo é il sito italiano, inventati che un tuo parente spagnolo ti ha regalato il PC (comprato in Spagna) e vedi se ti facilitano un pó il passaggio alla tua lingua madre 
PS: Anghelvs, ho visto che hai postato prima di me, ho aggiunto un pó di info per l'utente, anche a te buon Capo d'Anno.
Ciao e buon Capo d'Anno. |
 |
|