Autore |
Discussione  |
|
gida
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 02:03:11
|
Hola, qualcuno può aiutarmi??? Negli ultimi due giorni mi sono ritrovata con 6 giga di HW liberi in più senza aver cancellato un bel niente! In 10 minuti, 2 giga sono andati via sotto i miei occhi e nn saprei proprio dire come. Il mio antivirus nn segnala alcun virus, ed è aggiornato. Il mio antyspyware mi ha solo rilevato un file che normalmente cammina a braccetto con un virus (il nome era gp e qualcosa)... che devo fare? Tra l'altro nn mi funziona più il lettore cd/dvd, o meglio, riesco a visualizzare i file, ma nn ad avviarli (in caso si tratti di programmi o video). cmq, Stinger di McAfee mi ha individuato un worm WIN32/Sdbot.worm.gen, può essere stato lui a combinare tutto? Come faccio a sapere cosa ho perso in quei sei giga? Posso in qualche modo recuperare tutto? TNXXXXXXXXXXX
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 11:46:57
|
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
gida
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 22:56:05
|
scusami, hai ragione.Ieri ho fatto lo scan e poi ho dimenticato di postare il log file. Cmq, posto una copia dell'ultimo scan che ho fatto. C'è solo una piccola novità... Windows mi ha segnalato due volte che è avvenuto un errore critico e che ha dovuto ripristinare... grazie per l'aiuto :-)
htt*://freefilehosting.net/?id=rdj0lK/Q9g==
giusy |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 00:13:11
|
fixa: O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft Update] winsys.exe O23 - Service: Windows Update Service (muamgrd) - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\muamgrd.exe (file missing) trova ed elimina : winsys.exe C:\WINDOWS\System32\muamgrd.exe ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|