Autore |
Discussione  |
|
zetapat
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 10:11:36
|
Buongiorno a tutti. Sono nuova di questo forum. ho notato la grande professionalità che avete nell'aiutarci con i problemi. Vi illustro il mio: All'avvio del pc mi dice "impossibile trovare il file csrss.exe" So che è un file di windows, ma potrebbe essere anche un virus che si camuffa. Sul pc ho importanti documenti, quindi non devo fare cavolate. Mi potete aiutare? Vi ringrazio tutti. Ciao Buona giornata.
|
|
Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 15:16:16
|
Citazione: Messaggio inserito da zetapat
Buongiorno a tutti. Sono nuova di questo forum. ho notato la grande professionalità che avete nell'aiutarci con i problemi. Vi illustro il mio: All'avvio del pc mi dice "impossibile trovare il file csrss.exe" So che è un file di windows, ma potrebbe essere anche un virus che si camuffa. Sul pc ho importanti documenti, quindi non devo fare cavolate. Mi potete aiutare? Vi ringrazio tutti. Ciao Buona giornata.
Ciao Zeta, innanzitutto benvenuta nel forum! Il file csrss si trova nella cartella C:/WINDOWS/System32 quindi non penso sia un virus... cmq ti consiglio di non tenere mai documenti importanti su pc, salvateli su cd o floppy. Se vuoi altri pareri aspetta qualcuno più esperto di me  |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:14:37
|
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
|
 |
|
zetapat
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:00:05
|
Ciao a tutti ho messo un pò, motivi di famiglia. allora questo è il file di log
ori: segui il regolamento, la prossima volta
potete dirmi qualcosa??
Inoltre ho questo errore: "svchosts.exe - errore di applicazione L'istruzione a 0x77c03144 ha fatto roferimento alla memoria .... che non poteva essere written.", come potrei risolverlo? ciao e grazie
|
Modificato da - ori in data 13/11/2006 09:05:25 |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:51:26
|
elimina
C:\WINDOWS\winsock\csrss.exe C:\WINDOWS\update\updmgr.exe C:\WINDOWS\System32\iexplore.exe C:\WINDOWS\languard.exe C:\WINDOWS\System32\spooIsv.exe Trojan/Backdoor W32.Linkbot. C:\WINDOWS\System32\lssas.exe Worm Sober userinit.exe ma non quello che si trova in sistem32
fixa
O4 - HKLM\..\Run: [LanGuard] "C:\WINDOWS\languard.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Internet Explorer] C:\WINDOWS\System32\iexplore.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft (R) Windows Update Manager] C:\WINDOWS\update\updmgr.exe O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft (R) Windows TCP/IP Socket Driver] C:\WINDOWS\winsock\csrss.exe O4 - HKLM\..\Run: [Spooler SubSystem App] C:\WINDOWS\System32\spooIsv.exe O23 - Service: Windows TCP/IP Socket Driver (winsck) - Unknown owner - C:\WINDOWS\winsock\csrss.exe (file missing)
scarica virit e avg antispyware, aggiornali e falli scansionare da provvisoria
|
 |
|
zetapat
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 19:56:24
|
Ti ringrazio, domani ti facciao sapere qualcosa perchè ho una linea 56 k , comprendi che ho bisogno di parecchio tempo. ciao grazie |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:02:58
|
ok mi raccomando prima fixa le voci e poi elimina i file dopodiché effettua le scansioni |
 |
|
zetapat
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 16:11:04
|
Ciao scusate il ritardo ma ho avuto vari problemi anche con la rete. Il problema l'ho risolto formattando, perchè c'era altro! Vi ringrazio Ciao |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 20:19:16
|
peccato avrei voluto risolvere ugualmente il problema.... |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 21:48:00
|
Per favore, cercate di non essere così "formattoni", è sempre una cosa estrema  |
 |
|
lady Hawk
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 22:22:17
|
ha ragione! ha formattare troppo spesso può succedere che il disco si "rompa" e poi addio dati perchè sarebbero inrecuperabili,specialmente i dischi di nuova generazione tipo SATA formattare solo in estremis! 
|
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 19:36:11
|
Hu? E perchè mai il disco si dovrebbe rompere? Se lo butti dal 9° piano si rompe :P Forse ti confondi con un low level format, che se non eseguito a regola o con il software sbagliato può danneggiare l'hd, ma non è che si è sempre li a formattare a basso livello :P Quano ero nibubbo con linux sono arrivato anche a formattare 3 vole in un giorno :P maledetti kernel panik! :P |
 |
|
|
Discussione  |
|