ogni qualvolta entro nella cartella di emule mi si blocca explorer.exe chiudendosi e dando questo errore
Citazione:Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore neaudio.ax, versione 1.0.4.27, indirizzo errore 0x0003632b.
se provo a fare il debug lo shell non riesce a riavviare explorer, altrimenti dopo pochi secondi riavvia explorer e funziona normalmente solo che non si può aprire quella cartella come prima.
dopo aver provveduto ad effettuare una scansione con hijack ecco i seguenti processi aperti :
pochi giorni solamente ma non ho installato alcun software. comunque ho fatto una scansione con virit e mi ha trovato delle chiavi di registro e dei file temporanei infetti da bho.agent.ba che sono stati rimossi. ma non è cambiato assolutamente nulla nell'errore. unica cosa che ho notato ma non so che significato possa avere, nel registro eventi ogni volta dopo l'errore mi da un evento winlogon di riavvio della shell.
ripeto che il problema me lo da esclusivamente quando entro nella cartella di emule. qualcuno ha qualche idea su come si potrebbe risolvere il problema ???