| Autore |
Discussione  |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:15:02
|
ciao! volevo sapere se è possibile, su Xp, eliminare qualche inutile ed ingombrante in-utility di Windows...so che IE su questo s.o. è incancellabile e mi piaceva sapere se potevo comunque togliere Outlook Express, NetMeeting, Wordpad, Pinball, HyperTerminal, la Rubrica ed altre fastidiose funzioni del sistema. grazie!!
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 00:09:16
|
tutto si può fare se cerchi rogne. Il sistema operativo XP è molto colplesso e molti programmi hanno librerie comuni, alcuni possono essere disabilitati, come IE,outlook,media player ecc, ma non disinstallati. Tutto quello che viene installato con XP in prima installazione non deve essere rimosso se non si vuole instabilizzare il sistema. Ciao. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 11:11:01
|
| Ecco qui una guida per risolvere il tuo problema: htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=69 |
 |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 11:21:32
|
| vi ringrazio, ragazzi, ho deciso di seguire le indicazioni di questa guida..siccome (come detto anche da michal) si tratta di una cosa molto complessa, che precauzioni posso prendere per ripristinare il computer se qualcosa andasse storto? |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 13:13:05
|
| fai un backup.. |
 |
|
| |