ciao a tutti! volevo chiedervi aiuto per una cosa che sicuramente sarà una sciocchezza per voi ..sul mio Xp sono presenti sia Internet Explorer (che usano i miei genitori) che Mozilla Firefox (che uso io). Su "Impostazione Accesso ai Programmi" ho specificato il mio browser predefinito, ovvero Firefox, ma sembra che il mio computer non ne voglia sapere ed apra Explorer invece dell'altro . Che altro posso fare?
Tra le opzioni di firefox c e anke "Controlla ad ogni avvio che firefox sia il browser di default" o qualcoas di simile.. dovrebbe anke esserci un bottono del tipo Controlla ora..
Se poi convinci i tuoi genitori a passare a firefox GLI fai un favore..
purtroppo niente da fare firefox è impostato browser predefinito anche sullo stesso programma. io personalmente mi regolo così..andando su MSN e cliccando sull'opzione Spaces che apre il browser predefinito che comunque rimane sempre Explorer...non vorrei che fosse un'opzione che si trova su MSN..non so cosa mi sai dire su firefox GLI
Credo che MSN non utilizzi il browser predefinito ma che apra comunque l'Explorer e che non ci sia modo di fare altrimenti. Non sono però un esperto su questo programma, quindi posso anche sbagliare