Ciao a tutti sono Gabriele, sto impazzendo x un problema che non avevo mai sentito parlare.... Il browser...QUALUNQUE ESSO SIA.... mi crasha... SOLO SU ALCUNI SITI!!...e lo fa sempre riprovando su un sito che riscontra problememi........... Un esempio [www].beatboxing[.com] ....mi crasha cn qualsiasi browser appena finisce di carica la home.... Ho fatto scanzione con avast, ad-aware e outpost... nessun problema... Spero qualcuno sappia o abbia le facoltā per divertirsi a capire la soluzione a questo indovinello!! Buon divertimento e grazie!
ho provato con firefox ed il sito funge. Posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Con noscript abilitato non carica nulla :P va bene che i js possono essere utili, ma qesto mi sembra eccessivo :P Per curiositā che versione di firefox hai provato? Cmq credo sia un problema di os, magari non gli piacciono i javascript :P
Modificato da - Trunks in data 19/11/2006 04:04:52
Tutto risolto!!.....Era un file ApptoPort.dll della boolsoft mi pare....che mi faceva un sacco di casini... Non č stato facile toglierlo ma con l'aiuto Hijack This che, nonostante nn sia riuscito lui stesso a riparare, mi ha consigliato un indirizzo utile x ovviare al problema... Grazie Ragazzi.... Alla fine mi avete dato l'input voi!!