NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 probleam cartella "Recycled"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreandreotti
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 15:47:42  Mostra Profilo
ciao ragazzi....ho un problemino cn gentoo.....:io uso una doppia distribuzione e ho
una partizione(FAT 32) ke è visibile sia da gentoo ke da windows....il rpobleam è ke quando ad esempio guardo un filmato o comunque un file video in questa partizione,mi si crea una cartella "Recycled" visibile solo da gentoo e non da windows,e mi cera dei problemi nel salvataggio di files nella suddetta distribuzione......io riesco a risolvere temporaneamente il rpoblema andando sotto gentoo e cancellando la stessa cartella "Recycled",ke a sua volta contiene 2 files:"desktop.ini"e"info2",il primo di testoe il secondo sembrerebbe una piccola applicazione.......volevo sapere se per lo meno c'è il modo di riuscire ad individuare qst cartella anke sotto windows per poterla cancellare senza dover tutte le volte spostarmi in gentoo.....oppure se c'è un modo per impedire la creazione di questi files..........
aiutatemi e tenete presente ke sono un neofita.......
grazie e buon fine settimana....

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 16:41:37  Mostra Profilo
Quelle cartelle/files sono "file nascosti o di sistema" per il Windows, la stessa cosa che quelli preceduti da un "." in Linux, non credo sia necessario cancellarle ad ogni volta, anzi, si ricreano (come ben hai visto) ogni volta che "stuzzichi" un files in quella cartella/partizione..

Per vederli da Windows apri una qualsiasi cartella in Windows poi con Strumenti -> Opzioni (sono su Linux e vado a memoria...e ne ho poca..) cerchi l'opzione per far apparire le cartelle e files di sistema e nascosti, automaticamente ti dovrebbero apparire, ma fai molta attenzione a cosa cancelli, in particolare se sei su Linux e cancelli roba sul Windows, potresti tirar via file vitali e protetti (da Windows) e che Linux non riconosce come tali.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

andreandreotti
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 17:10:44  Mostra Profilo
ok ho capito,ma quando cerco di salvarci dei files,mi dice ke c'è un errore proprio riguardo al file desktop.ini.....ke è presente nella cartella(ke riesco a vedere solo sotto linux,anke avendo fatto il procedimento ke mi hai detto,o meglio,riesco a vedere solo la cartella recycled ma nn il file desktop.ini).....quindi sono ancora punto e a capo.....

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 17:21:41  Mostra Profilo
Mi sa che quello non era da cancellare (l'unico che eliminavo io era nelle "pagine temporarie internet", ma da Windows e con una manovra ben precisa, non "cancella", visto che è di sistema..), comunque leggi questo se ti può aiutare:

htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;it;321281

Un consiglio per il futuro, cancella solo quello che sai che hai creato tu, in particolare se lo fai da un altro sistema operativo, il rischio di inchiodare il Windows in quel sistema è relativeìamente alto..

Ciao.

Modificato da - Yves in data 11/11/2006 17:23:28
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000