| Autore |
Discussione  |
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 23:51:43
|
Allora cosa mi dite? Ora comunque sembra aposto Azzardo un'ipotesi: può dipendere dal firewall? |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 03:59:45
|
Ho provato le mie codifiche di questa pagina con i miei browser... Firefox, con riconoscimento automatico disattivato, mi dice Occidentale ISO-8859-1. Explorer (6.0) mi dice Europa Occidentale (Windows) Opera è in selezione automatica, senza specifiche. Dato il fatto che hai detto prima delle faccine non visibili, non è che hai il javascript disabilitato (almeno su Opera)? Anche se questo non c'entra con la visualizzazione della pagina. Controlla le codifiche, che penso comunque che il problema sia quello... Al limite posta un log, così vediamo, ma penso sia a scopo di pura sicurezza. Bye |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 10:27:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Ho provato le mie codifiche di questa pagina con i miei browser... Firefox, con riconoscimento automatico disattivato, mi dice Occidentale ISO-8859-1. Explorer (6.0) mi dice Europa Occidentale (Windows) Opera è in selezione automatica, senza specifiche. Dato il fatto che hai detto prima delle faccine non visibili, non è che hai il javascript disabilitato (almeno su Opera)? Anche se questo non c'entra con la visualizzazione della pagina. Controlla le codifiche, che penso comunque che il problema sia quello... Al limite posta un log, così vediamo, ma penso sia a scopo di pura sicurezza. Bye
Si, bhe, ora sembra andato aposto, il fatto è che la codifica non l'ho mai cambiata! Forse era un problema montaneo; però la è del titolo continua a vederla A, anche tu? Una considerazione: Opera non è quel granchè, almeno perme.. Preferisco IE, comunque sono valutazioni personali. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 11:49:17
|
se vuoi stare più tranquillo scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
|
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 12:20:38
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
se vuoi stare più tranquillo scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Quale devo scaricare Ci sono varie possibilità Di questa pagina qual è quello giusto? htt*://[www].gmer.net/files.php
|
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 14:33:44
|
Io ho scaricato il primo in alto, se non va bene fammi sapere... Il primo log generato è quello del tab rootkit: htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1ka7Z9Q==
Il secondo log generato, quello del tab "autostart" è: htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1ka7Z9g==
Fammi sapere. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 21:12:54
|
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
Registry keys to delete: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
inoltre Apri HijackThis, premi Open the misc tools section, poi si clicca su Open Ads Spy... e si toglie il segno di spunta dalla casella Quick Scan. Localizza se presenti TEMP:2A81F9CE selezionatelo mettendo un segno di spunta nella casella accanto alla voce e premete Remove selected |
Modificato da - aris73 in data 13/11/2006 21:15:23 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 22:27:11
|
Citazione: Messaggio di steale18: Una considerazione: Opera non è quel granchè, almeno per me.. Preferisco IE, comunque sono valutazioni personali.
Pillola culturale: Opera segue le direttive del W3C per la visualizzazione delle pagine in maniera eccelsa, e normalmente meglio di chi le pagine le fa, con tutti i problemi che seguono . L'unica cosa che ho notato, e da cui mi pare che derivassero i tuoi problemi, è qualche pecca nella gestione del Javascript. Considera che questo linguaggio dipende strettamente dal browser, in quanto il codice è scritto espressamente per il browser (guardacaso per Explorer e/o Netscape). Ora comunque leggo bene i tuoi messaggi, quelli di prima ormai sono andati così  Segui comunque i consigli di aris. Bye |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 23:04:30
|
Per aris:
Ho fatto come mi hai detto e alla fine con avenger si è creato un log, è importante? Ti serve o lo posso cestinare Ho eseguito anche la procedura di Hijackerthis e mi ha trovato ben 2 voci uguali, cioè la stessa voce 2 volte, le ho cancellate come mi hai detto. Da ciò devo dedurre quindi che c'era qualche infezione, o mi sbaglio!
Per floatman: adesso sto provando FireFox staremo a vedere... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 23:48:09
|
| posta il log di avenger |
 |