Ad ogni accensione del computer con S.O. Win. XP, compaiono in automatico quelle tendine/messaggio sulle icone vicino all'orologio che indicano quell'icona cos'è! E' possibile rispristinare la situazione dei precedenti S.O., cioè che i famigerati messaggi compaiano SOLO quando si va sopra sull'icona con il puntatore del mouse e non compaiano in automatico ad ogni avvio?
Allora mi spiego meglio. Quando ti connetti ad internet compare in automatico il messaggio su sfondo bianco sull'icona con "2 televisori" vicino all'orologio che ti segnala che sei connesso e a che velocità; ciò avviene anche quando avvii qualche programma che ha l'icona vicino all'orologio. Nelle versioni precedenti a Win.XP detti messaggi comparivano SOLO se andavi direttamente sull'icona con il puntatore del mouse, altrimenti non comparino (compariva l'icona con 2 TV ma niente messaggio). Vorrei sapere se si può fare in modo da non farli comparirire in automatico, ma che compaiano solo quando ci passi sopra con il mouse; è una regolazione possibile o no. Grazie
...[CUT]...Vorrei sapere se si può fare in modo da non farli comparirire in automatico, ma che compaiano solo quando ci passi sopra con il mouse; è una regolazione possibile o no. Grazie
Spero di essermi spiegato bene..
Mah, non sono tanto odiosi... cmq htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;it-it;307729