| Autore |
Discussione  |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 09:07:19
|
|
come faccio a disinstallare avast! ? se vado nella finestra del pannello di controllo da dove disinstallo le aplicazioni non ci riesco! quando seleziono e clicco su cambia/rimuovi l'iconcina mi rimane li e non mi compare nessun messaggio di errore....
|
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 09:48:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Andread
come faccio a disinstallare avast! ? se vado nella finestra del pannello di controllo da dove disinstallo le aplicazioni non ci riesco! quando seleziono e clicco su cambia/rimuovi l'iconcina mi rimane li e non mi compare nessun messaggio di errore....
Vai su installazione/applicazioni, clicca su cambia/rimuovi, ti apparirà una finesta di avast con alcune opzioni, clicca su rimuvi e poi avanti. Poi riavvia il computer. Se non ci riesci scarica, dal sito di avast, il cleaner, lancialo, sempre spegnere e riccendere il computer; e il gioco è fatto!! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 11:27:29
|
piccolo dettaglio, per disinsallarlo devi disattivarlo... senò l'unistaller non parte |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 12:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
piccolo dettaglio, per disinsallarlo devi disattivarlo... senò l'unistaller non parte
No è lostesso. A me parte benissimo anche senza disattivarlo!! |
 |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 16:15:18
|
| come faccio a disattivarlo? |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 16:31:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Andread
come faccio a disattivarlo?
Vai sull'icona a "palla" vicino all'orologio, tasto destro del mouse, scegli la prima voce dal basso (disattiva protezione residente/ o in tempo reale), nella finestra che ti compare clicca su OK o SI, aspetta che il menu a tendina (vicino all'orologlio) completi la disattivazione; quando è disattivato una piccola X rossa ti compare sull'icona in basso ed è fatta!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|