NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Media Player
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:49:54  Mostra Profilo
Ho un problema con windows Media Player, non riesco a vedere alcuni videoclip in internet, alcuni li vedo perfettamente, altri riesco a sentire perfettamente l'audio ma il video non si vede, o meglio le figure si vedono ma con colori strani, tutto blu verde e viola. Non so che fare, anche perché penso di avere installato tutti i codec dal sito di windows media player. Qualcuno sa darmi un consiglio, magari un sito dove posso scaricare tutti i codec in un unico file per essere sicuro di averli tutti? O se è un problema di media player.

Ad esempio non riesco a vedere nessuna delle interviste di mtv.it, mentre per esempio vedo perfettamente i video musicali. Buh!!!
Grazie per l'aiuto

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 21:15:56  Mostra Profilo
Secondo me puoi provare due strade: installare un pacchetto di codec o utilizzare vlc. Per il pacchetto di codec puoi tentare con K-Lite Codec Pack, che ho utilizzato con buoni risultati. Però ti consiglio più vivamente di provare a risolvere i tuoi problemi utilizzando VLC come player: non necessita di codec e legge quasi tutti i formati.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,35 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000