| Autore |
Discussione  |
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 23:52:50
|
Ragazzi, ma che fine ha fatto il sito di spyware doctor??? Intendo il sito della Pctools. Io volevo scaricarlo ma il sito è disattivato da tempo (non sarà mica fallita la casa!!). Voi sapete qualche download alternativo che non colleghi direttamente al sito della casa?? Grazie.
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 23:58:22
|
Il sito a me si apre benissimo:
htt*://[www].pctools[.com]/
Comunque per un Download alternativo puoi andare qui:
htt*://[www].download[.com]/3120-20_4-0.html?tg=dl-2001&qt=spyware%20doctor&tag=srch
Spero ti sia stato di aiuto, ciao  |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 00:04:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Il sito a me si apre benissimo:
htt*://[www].pctools[.com]/
Comunque per un Download alternativo puoi andare qui:
htt*://[www].download[.com]/3120-20_4-0.html?tg=dl-2001&qt=spyware%20doctor&tag=srch
Spero ti sia stato di aiuto, ciao 
A me non si apre, tu lo visualizzi? Anche lo scaricamento da dowload[.com], stesso errore, mpagina inesistente! Non avrò mica qualche spyware!!?? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 00:14:31
|
I link funzionano benissimo perciò ti consiglio di postare un log di Hijackthis(sz. download) secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 10:34:53
|
Assolutamente d'accordo con Michal, probabilmente secondo me hai Link Optimizer ho visto una cosa simile ad un'altro utente di questo forum le pagine che permettevano di scaricare Software per rimuoverlo non riusciva ad accederci...
Comunque vedrai che ora risolverai... |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 11:39:03
|
Si, in effetti quando vado su [www].pctools[.com] mi dice che il sito è inesistente!! Ma come devo fare per toglierlo, ho scaricato vari antispyware, (tutti quelli menzionati li ho già provati) ma il sito continua a non apparire, cosa devo fare11??
Siccome mi sono iscritto da poco, cosa posso fare nel blog? Aspettare che qualcun altro mi risponda... campa cavallo!!! Ci vorrebbe una soluzione migliore... |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 13:07:55
|
Posta il Log di Hijackthis, se tu l'avessi fatto ti avrei già detto cosa Fixare, se non fai quello che ti diciamo noi è più che ovvio che ci metterai molto tempo.
Allora fai questo che ti dico:
1) Posta un Log di Hijackthis seguendo le istruzioni riportate nella mia firma !
2) Dirigiti in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc copia il file con nome hosts e mettilo in Freefilehosting così com'è, voglio darci uno sguardo dentro...
Se fai così verrai altre 2/3 volte sul forum per rispondere ed avrai finito...altrimenti...campa cavallo ! |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 14:43:50
|
Posta il Log di Hijackthis, se tu l'avessi fatto ti avrei già detto cosa Fixare, se non fai quello che ti diciamo noi è più che ovvio che ci metterai molto tempo.
Allora fai questo che ti dico:
1) Posta un Log di Hijackthis seguendo le istruzioni riportate nella mia firma !
2) Dirigiti in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc copia il file con nome hosts e mettilo in Freefilehosting così com'è, voglio darci uno sguardo dentro...
Se fai così verrai altre 2/3 volte sul forum per rispondere ed avrai finito...altrimenti...campa cavallo !
Adesso ci provo!! C'è però un punto: che non sono molto pratico e non l'ho mai fatto!! |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 16:53:10
|
Ho qui il log di Hijackthis, se vuoi posso inviartelo in privato |
 |
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 17:00:57
|
| Scusa usi peerguardian2 o altri firewall? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 17:57:58
|
| Si, mandami in PVT il Log di Hijackthis e il file hosts, basta che lo copi e lo metti su freefilehosting...ciao |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 10:25:05
|
Si, mandami in PVT il Log di Hijackthis e il file hosts, basta che lo copi e lo metti su freefilehosting...ciao
Guarda nei mes. priv. ti ho lasciato un messaggio, ciao. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 10:37:50
|
Scusa se non ti ho risposto velocemente ma ieri ho avuto parecchi da fare, comunque il tuo Log file mi sembra pulitissimo, non sò per quale motivo tu abbia questo problema ma pensa sia sempre qualche "virus" nascosto.
Il Log file è questo (Lo posto così gli altri ci buttano un'occhio):
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8lKTb/A==
Per quanto riguarda il file Hosts per mandarlo è semplicissimo:
Risorse del computer -> Disco C -> Windows -> System32 -> Drivers -> etc
Ora nei file che hai davanti dovrebbe essereci un file di nome "hosts" clicca con tasto destro del mause clicca su copia e incolli il file nel Desktop, apri internet e digiti [www].freefilehosting.net clicchi su sfoglia e inserisci il file hosts del desktop clicchi su Upload e una volta caricato il file copi l'indirizzo che ti riporta e lo incolli qui sul forum...ok ?
Spero di essermi spiegato bene  |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 15:09:30
|
Scusa se non ti ho risposto velocemente ma ieri ho avuto parecchi da fare, comunque il tuo Log file mi sembra pulitissimo, non sò per quale motivo tu abbia questo problema ma pensa sia sempre qualche "virus" nascosto.
Il Log file è questo (Lo posto così gli altri ci buttano un'occhio):
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8lKTb/A==
Per quanto riguarda il file Hosts per mandarlo è semplicissimo:
Risorse del computer -> Disco C -> Windows -> System32 -> Drivers -> etc
Ora nei file che hai davanti dovrebbe essereci un file di nome "hosts" clicca con tasto destro del mause clicca su copia e incolli il file nel Desktop, apri internet e digiti [www].freefilehosting.net clicchi su sfoglia e inserisci il file hosts del desktop clicchi su Upload e una volta caricato il file copi l'indirizzo che ti riporta e lo incolli qui sul forum...ok ?
Spero di essermi spiegato bene 
Ho fatto come mi hai detto. Quale indirizzo??? L'URL? Mi segnala un sito ma non so..... URL: htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8lazY8g== Se vuoi posso inviarti il file per email. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 15:25:51
|
Dice "File not found", comunque mandamelo per email, la mia è alex.frn[No-Spam]virgilio.it ([No-Spam] stà per chiocciola !)  |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 16:27:58
|
Dice "File not found", comunque mandamelo per email, la mia è alex.frn[No-Spam]virgilio.it ([No-Spam] stà per chiocciola !) 
La tua mailè: alex.frn[No-Spam]virgilio.it ?? Perchè mi torna indietro e mi dice che è inesistente. Può essere dovuto allo stesso problema? |
 |
|
Discussione  |
|