| Autore |
Discussione  |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 15:42:01
|
Qualcuno di voi conosce gli antivirus ed i sofware di sicurezza della "GData"? Io li ho visti in un magazzino di informatica, assieme ovviamente ai ben più noti Kaspersky, Symantec, McAfee, ecc.. Sono validi o no? Volendo è possibile anche scaricare il sofware di prova dal loro sito. E' una casa tedesca.
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 19:25:19
|
scusa la domanda ma a che pro... da dove ti nasce questa curiosità di provare un loro prodotto, con la moltitudine di prodotti free, oserei dire arrivati a livelli stellari... |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 20:19:47
|
| Io non conosco i loro prodotti ma se devo essere sincero mi sento di confermare cio che ha detto aris, ci sono prodotti molto piu potenti dei vari software commerciali e sono completamente FREE |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 21:52:45
|
Era una semplice curiosità!
Comunque la stragarde maggioranza dei prodotti free sono in inglese, e poi non prevedono l'assistenza tecnica, o anche quando, è fornita solo per email e spesso solo in inglese. Per esempio AVG free che io uso e in inglese e non ha supporto. A parte Avast che è un caso a parte, ma anche avast l'assistenza telefonica è un carissimo 899 
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 21:54:38
|
per l'assistenza ci siamo noi... a che ti serve l'assistenza di un software mediocre che potrebbe crearti problemi di altro genere e devi pure pagare... |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 22:08:14
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
per l'assistenza ci siamo noi... a che ti serve l'assistenza di un software mediocre che potrebbe crearti problemi di altro genere e devi pure pagare...
Bhe, si, ma la maggiorparte sono in inglese e per uno se con l'inglese se la cava maluccio potrebbe essere un problema soprattutto con sofware che non conosci; certo, una volta che sai come funzionano e si settano....  |
 |
|
| |
Discussione  |
|