| Autore |
Discussione  |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 21:18:49
|
Non capisco come mai il tema di defaul di firefox 2.0 sia cosi sballato, e so che è sballato perchè su altri pc non fa questo scherzo qui (eppure è stato usato lo stesso file di setup)
questo è firefox visto con il tema di defaul: htt*://andrea7c3.homelinux.org/temp/Firefox_default.JPG
e questo è sempre lo stesso firefox però con un altro tema: htt*://andrea7c3.homelinux.org/temp/Firefox_other.JPG
quindi è evidente che si tratta di un problema del tema...
|
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 21:24:04
|
| Nettamente meglio la seconda :P Non saprei, a me il tema di default non da problemi... E' aggiornato? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 22:56:48
|
a me il tema è giusto ma quel che mi colpisce è il tema di xp....lol
cos'è vista inspirat? crystal xp? cmq non saprei dirti a me il tema principale va bene e si vede bene..mhmhm hai provato a cambiare un attimo tema?non so se si può ma hai cambiato a passare di nuovo a xp classico e vedere se il tema del browser subisce cambiamenti?
ciao |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 08:51:26
|
no ma dubito che il tema di XP influisca su firefox...ad ogni modo provo...
anche se sembra strano...mah... |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 09:09:52
|
scusate, voglio tentare una strada più drastica: disinstallare e reinstallare COMPLETAMENTE firefox.
- Ho disinstallato firefox dal menu "installazione applicazioni" - Ho cancellato la cartella "Mozilla Firefox" da "Programmi" - Ho pulito il registro di sistema
pensavo di aver rimosso tutto ma quando poi l'ho reinstallato ho ritrovato tutte le impostazioni, i preferiti e anche tutti i temi e i plug-in... ma allora cosa devo far per eliminare completamente firefox?cosa ho dimenticato? |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 09:18:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Zambegas
ma allora cosa devo far per eliminare completamente firefox?cosa ho dimenticato?
Il fatto che le impostazioni e il programma sono salvati in due posti diversi. Se vuoi eliminare le tue impostazioni, vai in c:\Documents and settings\<username>\Dati Applicazioni\ ed elimini (o rinomini) la cartella Mozilla. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 09:24:07
|
Citazione:
Il fatto che le impostazioni e il programma sono salvati in due posti diversi. Se vuoi eliminare le tue impostazioni, vai in c:\Documents and settings\<username>\Dati Applicazioni\ ed elimini (o rinomini) la cartella Mozilla.
daccordo ma per elimare anche i temi, le estensioni, i cookie...?
(poer quanto riguarda i cookie: ho cancellato il contenuto della cartella cookie all'interno di "documents and settings/..." ma anche questa procedura non è servita...sono rimasti comunque memorizzati...) |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 09:27:52
|
| I temi e le estensioni sono salvati nel tuo profilo, che trovi alla directory che ti ho indicato. Non sono salvati a livello globale. Eventualmente, avvia firefox da riga di comando con l'opzione -ProfileManager; crei un nuovo profilo e vedi se quello nuovo e` a posto. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 13:37:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Zambegas
no ma dubito che il tema di XP influisca su firefox...ad ogni modo provo...
anche se sembra strano...mah...
...e mi sbagliavo perchè dipende proprio da questo! il tema di win influiva sul menu di firefox! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 13:52:44
|
lol...
vabbe almeno abbiamo capito da cosa dipende..ma per curiosità che tema è quello? è uno dei bricopacks?
ciao |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 18:23:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
lol...
vabbe almeno abbiamo capito da cosa dipende..ma per curiosità che tema è quello? è uno dei bricopacks?
ciao
si tratta di "Vista Customization Pack 3 Goodies"
io l'ho trovato in una rivista di pc ma penso lo trovi anche in internet... |
 |
|
| |
Discussione  |
|