| Autore |
Discussione  |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:10:32
|
Scusate, ma esiste un programma che permette le immagini in jpg di aggiungere un link ipertestuale senza usare i programmi come frontpage o Dreamweaver?
Grazie
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:19:03
|
olucio se ho capito bene.. puoi farlo con dei siti internet appositi..uno ad esempio è: imageshack: htt*://imageshack.us/ per hostare immaginidi tutti i tipi  |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:43:12
|
Grazie mille della dritta, pero' io non vorrei linkare tutta l'intera immagine ma solo parte di essa, dovrei ritagliare alcune zone, esiste un software apposito che permette in linkaggio?
Grazie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 18:11:31
|
Si, lo puoi fare, ma devi scegliere un programma di grafica e studiarlo un pò, ad esempio Gimp lo fa, c'è un altro programma più dedicato che si chiama "Geo HTML": htt*://[www].fegi.ru/geohtml/ , è molto semplice e molto potente, permette di creare zone sensibili nell'immagine di diversa forma, tonde, trapeziodali, complesse, quadrate, insomma, una piccola sciccheria ed è freeware, provare per credere, poi la tua immaginazione e creatività faranno il resto .
Ciao. |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 12:16:33
|
Ciao, grazie mille per il tuo aituo.
ho provato questo Geo, pero' non ho capito un paio di cose
nell'Hrf, metto il link al sito; es. [www].miosito[.com]
Poi
non riesco a salvare in jpg, perche' dice che questa versione del software non lo supporta, ma non ho trovato come fare.
Grazie ancora
Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|